Madonia Giacoma

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Madonia Giacoma

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giacoma Madonia si occupa di grafiche emozionali e crea partecipazioni e coordinati grafici empatici (guest book, libretti messa, tableau de mariage, coni porta riso, segna tavoli, segna posti, menù, save the date, wedding bag ecc...) per il tuo matrimonio da sogno, che rappresentano la tua coppia e l'essenza del vostro amore.

Se sei confusa o indecisa potrai sciogliere i tuoi dubbi tramite una tazza di caffè presso il suo studio o virtuale tramite video-chiamata. Durante la vostra "chiaccherata" emergeranno emozioni connesse alla Tua Storia d'Amore e al Vostro vissuto insieme
Così le vostre vibranti emozioni saranno trasferite su carta e Giacoma darà vita, per voi, a un’atmosfera elegante e raffinata, in sintonia con tutti i colori e tutti gli elementi che circondano il giorno del vostro matrimonio. Il coordinato grafico matrimoniale sarà sempre originale e personalizzato, con dettagli dal design unico, realizzati con materiali sempre diversi (carta fatta a mano, plex, stampa oro a caldo ecc...), per poter accontentare i vostri desideri e le vostre esigenze per rendere perfetto il vostro Evento. Tutto ciò verrà coordinato e condiviso con Voi, rispettando il budget a disposizione. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento tramite bonifico bancario. 100,00 € alla firma del contratto e Saldo prima dell'invio.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
Piu' di 3 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
dalle 9.00 alle 12.30 tutti i giorni esclusi sabato e domenica. E' necessario prenotare l'appuntamento.
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Madonia Giacoma

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 91019

Da Trapani:
Raggiungere dallo scorrimento veloce la rotonda che porta in autostrada e proseguire direzione Valderice (bowling di Trapani) verso la SS187. Superato l'abbeveratorio di Fico (frazione di Valderice) proseguendo sempre dritto, dopo i Carabinieri sulla destra troverete una gastronomia "Il Raviolo" e lo studio si trova di fronte in una stradina in corte comune in corrispondenza del civico 70 (Prospetto giallo con la scritta Termoidraulia Pollina). 

Da Castellammare:
Proseguire sulla SS187 direzione Trapani, raggiunto Valderice, dopo l'ultimo incrocio con ad angolo l'ex Cinema Mazzara (oggi sede della Polizia Municipale) proseguite dritto, dopo il supermercato "Decò" sulla sinistra lo studio si trova a destra in una stradina in corte comune in corrispondenza del civico 70 (Prospetto giallo con la scritta Termoidraulia Pollina). 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni