Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Berlin Fotografia e video matrimonio Berlin

Lovemoments

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Berlin Fotografia e video matrimonio Berlin

Lovemoments

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 699 €
Tradurre

Valentin ha giocato da ragazzo con le grandi, vecchie macchine fotografiche di suo nonno, che lui stesso era un fotografo professionista. La passione per la fotografia è stata presto svegliata e diffusa negli anni della vita. A un certo punto ha deciso di lasciare il lavoro d'ufficio alle spalle e trasformare la sua passione in una carriera.

Ogni reportage di matrimonio mostra gli amanti nel modo in cui sono realmente, e attribuisco grande importanza a catturare l'atmosfera e la passione di ogni giorno del matrimonio in un modo che faccia sentire lo spettatore delle immagini essere stato lì da solo. "

Le foto di San Valentino sono autentiche! Non pose pose, rigide, gli amanti dovrebbero sentirsi a proprio agio e comportarsi come se fossero completamente soli. Questo crea istantanee naturali e soprattutto kitsch-free per tutto l'anniversario di matrimonio.

"Per me è importante essere una parte poco appariscente della festa di matrimonio, per catturare ogni momento importante senza attirare la mia attenzione, quindi preferisco accompagnare gli sposi dai preparativi del mattino alle ore tarde della sera sulla pista da ballo non una distanza troppo brutta per rendere felici le mie coppie! "

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
699 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Ich nehme generell eine Anzahlung von 30%. Diese Anzahlung garantiert Ort und Datum der gebuchten fotografischen Begleitung. Der Restbetrag wird innerhalb einer Woche nach dem Hochzeitstag beglichen.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lovemoments

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(16)
(1)
Qualità/prezzo
(15)
(2)
Lo raccomanderesti?
(17)
FU
By F
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Caro Valentin, molte grazie per il tuo meraviglioso lavoro. Adoriamo le tue foto e non avremmo mai pensato che sarebbero state tutte così meravigliose. Hai avuto idee così grandi dalla solita "finzione". E questo è esattamente ciò che si riflette nelle immagini: naturalezza e divertimento. Siamo molto soddisfatti della nostra decisione di coinvolgerti come fotografo al nostro matrimonio! Franzi e Max

Segnalare abuso
isilono
By Isa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Siamo eccitati !!! Non è facile trovare un fotografo che pensa al di fuori dei soliti modelli! Valentin ci ha accompagnato tutto il giorno e ci siamo divertiti molto. Adoro i momenti catturati nelle immagini. Ognuno racconta una storia. Gli ospiti erano molto entusiasti del suo stile rilassato =) Raccomandiamo Valentin e Lovemoments senza dubbio!

Segnalare abuso
leniX
By Lena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Siamo innamorati! Valentin ci ha accompagnato al nostro matrimonio e siamo elettrizzati. Le foto di San Valentino catturano le emozioni, completamente oneste e impreparate. Ha un incredibile senso per la luce e l'atmosfera e può catturare entrambi abilmente. I suoi rapporti sono rilassati e inalterati. Spesso non ci siamo nemmeno accorti di come stesse girando intorno a noi, quindi eravamo abbastanza rilassati e con noi stessi - e puoi vederlo. Alcune foto ci hanno davvero sorpreso. Come un amico riassume: le immagini sono solo tue! Di nuovo in qualsiasi momento

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 1043910439

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni