Lorenzo Pasquali Personal Chef&Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lorenzo Pasquali Personal Chef&Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per tutte le occasioni che desideri festeggiare Lorenzo Pasquali è in grado di organizzare un piccolo o grande evento pensato per te con un servizio di catering e banqueting.

Il catering e banqueting è la soluzione ristorativa ideale per eventi speciali come il matrimonio ed è un'ottima alternativa anche per eventi familiari come battesimi, comunioni e cresime, o per divertirsi e gustare un'ottima cena tra amici, festeggiare anniversari, compleanni, lauree , festività o ogni altra occasione speciale.
Il catering e banqueting è un servizio flessibile che permette di organizzare l'evento con diverse tipologie di banchetto.

Ricevimento a buffet e seduti
Spesso eventi come i matrimoni si svolgono in modo sempre più dinamico.
Con il servizio di catering e banqueting in ville attrezzate è possibile unire momenti di dinamismo a quelli più tradizionali per coniugare i gusti dei giovani e dei meno giovani.
Il catering e banqueting può organizzare un ricco buffet ad isole e proseguire con un pranzo o una cena più tradizionali seduti al tavolo. Per concludere i festeggiamenti la torta nuziale e uno sfizioso buffet di dolci.

Cocktail party
Il catering e banqueting può organizzare un ricevimento giovanile e dinamico che prende spunto dai moderni aperitivi alla moda.
Si tratta di un banchetto completamente a buffet con pietanze di tutti i tipi, antipasti, primi e secondi caldi e freddi, anche in base alla stagione. Immancabile l'isola del bere e un nuovo allestimento per la torta e il buffet dei dolci.
Ovviamente il catering e banqueting prevederà posti a sedere particolari e studiati su misura per l'occasione.

Pranzi o cene tradizionali
Alcune coppie amano la tradizione e apprezzano vivere il loro matrimonio in modo tradizionale e classico.
Il catering e banqueting può allestire la sala con tavoli e sedie elegantemente decorati fin nei minimi dettagli dove gli invitati possono festeggiare con un pranzo completo dall'antipasto al dolce.
Sempre più spesso i servizi tradizionali sono richiesti al catering e banqueting per piccoli banchetti svolti in case private per festeggiare anniversari, compleanni, battesimi o cresime.

FAQ - Domande frequenti

Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Lorenzo Pasquali Personal Chef&Banqueting

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni