Lollò Foto Studio Fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lollò Foto Studio Fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Uno Studio Fotografico nel centro storico di Bovalino, cittadina baciata dal mare nella provincia di Reggio Calabaria.

Presenti nel mondo del wedding e della fotografica dal 1974.. il sogno inzia con Mimma e Lollò e prosegue, cresce, si consolida e diventa non solo emozioni ma, innovazione grazie alla passione e all'esperienza di  Deborah e Rosanna.

Le due professioniste, dopo diversi anni di esperenzia a Londra e numerosi matrimoni in giro per l'Italia e il mondo.. decidono di raccontare anche le storie d'amore degli sposi del loro territorio.

Grazie agli anni di esperienza accumulati e grazie al continuo studio e aggiornamento tecnico e stilistico, riescono a conferire alle immagini sempre un tocco fresco e di tendenza.

La loro arte, passione e professionalita` cresce e aprono le porte al Destination Wedding.. 

Oggi, studio di riferimento del territorio nazionale e internazionale, sono sempre pronte a iniziare nuove sfide.. Alla chiamata delle Coppie partono e iniziano a raccontare un nuovo sogno..

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto alla prenotazione, poi una seconda tranche alla visione dell'impaginato e infine il saldo alla consegna
In che anno è iniziata l'attività?
1974
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lollò Foto Studio Fotografico

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
mariaita2985
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo sempre avuto le idee molto chiare su chi affidare il servizio fotografico del nostro matrimonio, il compito, quel giorno di immortalare ogni singola emozione poteva essere affidato solo a  Deborah e Rosanna. Insieme,con la loro professionalità,simpatia,precisione ,empatia e dolcezza hanno reso tutto ancora più bello e divertente. Ogni scatto racconta il momento in modo vivo e realistico, nessuna posa costruita ma tutto spontaneo e vero. Sfogliare il nostro album ci riporta a quella data, facendoci rivivere le stesse sensazioni pagina dopo pagina. Il merito di tutto questo è di Deborah e Rosanna, di uno studio fotografico che opera da sempre con grande attenzione e cura nei dettagli. E mentre continueremo sempre a ringraziarvi ,io custodisco gelosamente le mie foto ,dalla famosa culla di vimini al giorno delle nostre nozze.... 

Consiglio a tutte le coppie di affidarsi a voi per avere un servizio unico, innovativo e sempre personalizzato.

Valerio e Maria 13 settembre 2021

Segnalare abuso
pedrogrsq
By Pedro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un sogno si vive e poi si rivive nei ricordi e loro sono riuscite in questo..ogni singola foto che abbiamo visto ci ha riportato al giorno più bello della nostra vita.. la prova tangibile che non era solo un sogno ma, anche la realtà.. vi possiamo solo dire grazie per farci continuare a sognare ogni giorno..

Segnalare abuso
martinait93
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I fotografi perfetti per il nostro matrimonio. Perché? Ve lo raccontiamo... Nel nostro giorno speciale le emozioni sono state tante e grazie alla loro professionalità, le abbiamo rivissute ad una ad una, autentiche e come le abbiamo impresse nel cuore, rivedendo il nostro album. Precisi, puntuali e discreti, tutto quello di cui gli sposi hanno bisogno il giorno del proprio matrimonio, e poi, sapete qual è il bello? Non ci hanno "stressato" neanche un attimo chiedondici foto in posa o cose innaturali, no è stato tutto spontaneo e divertente. Grazie Deborah e Grazie Rosanna perché avete saputo cogliere ogni dettaglio e accogliere ogni nostra richiesta così da renderci ancora più unico quel giorno tanto atteso. Vi consigliamo a tutti...siete innovativi, mai uguali e sempre al passo con i tempi.

Stefano e Martina, 8 Luglio 2021

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 89034

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni