Italian Taste Lodovichi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Taste Lodovichi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Taste Lodovichi interpreta al meglio le aspettative della sua clientela, la regia di oltre 120 ricevimenti di nozze all’anno determina maggiormente il successo della loro attività. Sono in grado di proporre importanti location su tutto il territorio nazionale, adattandovi in modo esemplare la cucina e preziosi allestimenti, favorendo una scelta raffinata ed elegante di ogni dettaglio.

Il matrimonio è un giorno veramente speciale, l’organizzazione del ricevimento di nozze esige grande esperienza ma soprattutto un’ampia conoscenza delle tradizioni in tali ambiti, per un'organizzazione perfetta affidatevi a Lodovichi Ricevimenti.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura

Opinioni su Italian Taste Lodovichi

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
salaminerva2021
By Sala
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

forum risk management 30 nov. -3 dic. 2021 al Centro Affari di ArezzoIl catering Italian Taste Lodovichi ha avvelenato con i suoi pasti 300-400 persone, dolori fortissimi e diarrea a raffica per 36 ore, denunce partite di corsa, per quanto mi riguarda può chiudere per sempre, operatori del settore come loro devono essere banditi per sempre, nessuna comprensione, nessuna giustificazione.

Segnalare abuso
valpretto
By Valentine
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo selezionato il catering dei fratelli Lodovichi perché ci piaceva la loro filosofia di selezione della materia prima a Km 0 e perché da subito ci siamo trovati perfettamente in sintonia con Martina e Massimo..vi assicuro che non abbiamo sbagliato!Non trovo parole per descrivere ciò che hanno realizzato per noi lo scorso Sabato 8 Settembre..dai buffet degli antipasti, ai piatti serviti a tavola per non parlare dei buffet dolci, della torta e del carretto dei gelati, era tutto curatissimo e davvero di ottima qualità.Non si contano davvero più ormai gli innumerevoli complimenti ricevuti per qualità e varietà del cibo, impeccabilità del servizio e presentazione che abbiamo ricevuto da amici, parenti e da tutti coloro che hanno partecipato al ricevimento del nostro matrimonio.Quello però che nessuno ha potuto vedere è stata l'estrema disponibilità ed elasticità avuta da tutti nei mesi precedenti durante la fase di preparazione.Ringrazio di cuore anche Barbara, la responsabile del servizio, e il responsabile della sala a noi dedicati...grazie davvero per aver fatto tutto ciò che desideravamo e anche di più..è stato pura magia!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 52048

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni