Locanda I Girasoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Locanda I Girasoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 60 €

La Locanda i Girasoli situata sulle prime colline di Riccione è  una antica casa padronale di fine 800 sapientemente  ristrutturata e di cui è stata mantenuta  tutta  l’atmosfera originale.

giardini, la  piscina,  l'ampio salone dei ricevimenti e le varie salette interne offrono la possibilità di organizzare le nozze in numerosi modi, tutti diversi tra loro e poter così realizzare una festa che parli di Voi! La Locanda è un ambiente versatile e una  cornice ideale  per  numerosi sognatori...per chi sogna la cena sotto le stelle immersi nel verde del giardino in una splendida serata estivaper chi cerca un angolo di pace dove poter organizzare cerimoniae ricevimento dando ad ogni momento una cornice diversa, per chi ama il calore dei camini e l'intimità che i suoi ambienti sanno creare nelle fredde giornate invernali! 

Immaginate di sostare nella cornice fresca e verdeggiante della piscina dove poter gustare sfiziosi aperitivi, o scoprire l'atmosfera intima delle varie salette della locanda, dove è possibile creare un percorso di gusto. Immaginate poi di festeggiare nel Salone degli Ulivi, uno spazio luminoso e ampio  con vista sui giardini e sulla piscina, caratterizzato da un soffitto con travi a vista e parquet dalle tonalità chiare ed elegantemente arricchito con tendaggi damascati. Un salone unico che può ospitare fino a 220 persone a sedere, un salone  romantico che grazie ad un sapiente gioco di luci soffuse e candele riesce a creare una grande atmosfera.

Non solo... in locanda troverete anche uno staff disponibile ad aiutarvi e consigliarvi passo dopo passo per la realizzazione del vostro sogno!

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
60 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra a conferma della data e saldo a fine evento

Opinioni su Locanda I Girasoli

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47843

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni