Locanda della Torre Antica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Locanda della Torre Antica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Locanda della Torre Antica, affascinante casa colonica situata ai piedi della storica torre di Vegliasco, nella zona che secondo la leggenda, circa mille anni orsono, fù dimora di Aleramo e della principessa Adelasia, figlia di Ottone I di Sassonia.

Scegliendo di svolgere il banchetto di nozze alla Locanda della Torre Antica, si può godere della comodità di avere a solo cinque minuti dalla location la bellissima chiesa di San Sebastiano a Moglio, il santuario di Madonna della Guardia e la chiesa di Madonna delle Grazie.

La Locanda della Torre Antica, grazie alla propria particolare posizione, offre meravigliosi scorci per il servizio fotografico; con il panorama del mare e la natura da cornice, immersi nel verde con le piante del giardino, dalle terrazze sfruttando la teatralità della torre che di sera è anche illuminata oppure dalle panchine scolpite nel legno situate proprio sotto la torre.

La struttura dispone di un ampio parcheggio privato adiacente al locale, con una capienza di 50 posti auto, possibilità posteggio pulmini al massimo da 2025 persone.

La celebrazione del matrimonio, il ricevimento di nozze e lo scenario meraviglioso per il servizio fotografico, tutto in un raggio molto ristretto, per una giornata veramente indimenticabile.

La Locanda della Torre Antica offre agli sposi la possibilità di avere l'esclusiva degli spazi per tutta la durata del ricevimento e dei festeggiamenti, svolgono un solo evento nel giorno scelto, dedicandosi completamente al vostro evento per renderlo unico. Lo staff seguirà l’allestimento del banchetto curandolo nei minimi dettagli e personalizzando le decorazioni.

L'equipe del ristorante vanta una lunga esperienza al servizio di ricevimenti, eventi esclusivi e catering in Italia e all'estero, per questo riuscirà facilmente a soddisfare anche i palati più esigenti.

Accanto alle ricette della cucina ligure, trovano spazio anche piatti della cucina internazionale come sushi e sashimi o menù totalmente vegetariani e per celiaci.

 

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Parcheggio, Vista al mare, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Locanda della Torre Antica

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
patrizia.grella
By Patrizia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Devis simpatico e disponibile con anni di esperienza! Una garanzia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 17021

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni