Home Wedding planner Wedding planner Lisboa Wedding planner São João do Estoril

Lisbon Wedding Planner

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
Home Wedding planner Wedding planner Lisboa Wedding planner São João do Estoril

Lisbon Wedding Planner

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.500 €
  • Valore principale Serviço de excelência
Tradurre

Lisbon Wedding Planner è una società specializzata nell'organizzazione di matrimoni sulla costa di Lisbona.

Il nostro team di wedding planners è concentrato per offrirti il meglio del Portogallo per celebrare il tuo matrimonio a Lisbona: Sun, Sea e ricordi speciali.

Combiniamo location per matrimoni eccezionali con servizi matrimoniali di alta qualità. Produciamo matrimoni di destinazione unici e personalizzati in Portogallo in lussuose ville per matrimoni al mare, proprietà storiche e vintage a Sintra, luoghi di nozze contemporanei e moderni vicino al mare e / o in hotel a cinque stelle.

Siamo wedding planner riconosciuti come esperti nel coordinare matrimoni e garantiamo una comunicazione completa con le nostre coppie in modo che possano avere il miglior servizio di consulenza e supporto. Possediamo una vasta lista di contatti, una conoscenza professionale di tutte le procedure legali del matrimonio necessarie per sposarsi in Portogallo e un mix di professionisti fluenti in portoghese e inglese.

Siamo stati felici di trovare tutti i servizi matrimoniali di cui hai bisogno per il tuo giorno speciale; luoghi di nozze, catering, decorazione, chiese, ambasciate, negozi nuziali, trasporti, musica, fotografia, capelli e trucchi. Stiamo per rendere il tuo matrimonio in Portogallo semplicemente perfetto!

Scopri con noi - Lisbon Wedding Planner - lo spazio nuziale che hai sempre sognato e il pacchetto di nozze più adatto a te e al tuo amore.

Porta il tuo amore, la famiglia e gli amici a condividere il tuo matrimonio in Portogallo e lascia tutto il resto con noi.

_____________________________________________________________________________

 

Lisbon Wedding Planner è una società specializzata nell'organizzazione di matrimoni nella Costa di Lisbona, in Portogallo.

Tutti i nostri wedding planner si concentrano sull'offrirvi il meglio del Portogallo, per le vostre nozze a Lisbona: sole, mare e ricordi speciali.

A Lisbon Wedding Planner, combiniamo entrambi i luoghi di nozze eccezionali con eccellenti servizi per matrimoni. Miriamo a produrre matrimoni di destinazione unici e personalizzati in Portogallo in ville di lusso con vista sull'oceano a Estoril e Cascais, immobili storici e vintage a Sintra, luoghi di nozze contemporanei e moderni in riva al mare e / o in eleganti location per matrimoni Five Star.

Siamo conosciuti specialisti di wedding planner nel coordinamento del matrimonio, in quanto garantiamo la piena comunicazione con le nostre coppie in ogni momento, in modo che possano avere i migliori servizi di consulenza matrimoniale e supporto. Per assicurarti di ricevere solo il meglio, abbiamo un elenco essenziale di contatti, una conoscenza professionale di tutte le procedure legali necessarie per sposarsi in Portogallo e un mix di professionisti fluenti sia in portoghese che in inglese.

A Lisbon Wedding Planner siamo più che felici di trovarti qualsiasi servizio nuziale aggiuntivo di cui potresti aver bisogno per il tuo giorno speciale in Portogallo; come locali, catering, decorazione, chiese, ambasciate, negozi nuziali, trasporti, musica, fotografia, capelli e trucchi. Faremo tutto il possibile per rendere il tuo matrimonio in Portogallo semplicemente perfetto!

Lisbon Wedding Planner - per trovare la sede dei tuoi sogni in Portogallo insieme al pacchetto di nozze più adatto a te in coppia.

Lascia tutto il resto con noi perché dovrai portare il tuo partner, la tua famiglia e i tuoi amici da condividere con te, la tua meravigliosa destinazione per matrimoni in Portogallo.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Serviço de excelência
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Quali sono le condizioni di pagamento?
Para a reserva da data e espaço de casamento é necessário pagamento de 20% do total e os restantes devem ser pagos 30 dias antes do casamento se realizar. É possível agilizar outras condições.
Che lingue parli?
Inglese, Portoghese, Spagnolo
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lisbon Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 1675

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni