LIQUID

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

LIQUID

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

LIQUID si impegna a creare un'esperienza esclusiva e momenti preziosi che collegano le persone attraverso un servizio straordinario, prodotti eccellenti e sinergia creativa.

un Servizio catering bar a 360°, curato e realizzato da personale qualificato, nei minimi dettagli.
Il team di LIQD è parte del nostro successo: unico, guidato, coinvolgente e professionale.

Sperimentare con nuovi sapori, oppure affidarsi ai “classici”? Ogni cliente è un partecipante attivo nel processo di creazione.

Lavorando mano a mano con i nostri mixologi, creiamo la bevanda perfetta per i tuoi ospiti, anche per chi non beve. Non siamo solo specializzati nei cocktail, ma anche nei mocktail! in modo che anche chi non può bere, come le donne in gravidanza o chi deve guidare, può godersi un drink esclusivo.

Ci adattiamo al tuo budget. Guarnizione standard o piuttosto esclusiva? La nostra preferenza è quella di lavorare individualmente con il nostro cliente per determinare lo stile e la direzione del loro menu di bevande personalizzate. 

Ogni cliente è un partecipante attivo nel processo di creazione. Lavorando mano a mano con i nostri mixology, creiamo dei cocktail è mocktail ricordi indimenticabile, in ogni evento o matrimonio!



FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
1. Pagamento possibile tramite bonifico bancario, Paypal e pagamento in contanti. 2. Quando confermiamo il nostro servizio chiediamo un piccolo anticipo. 3. Possibilità di pagare l'importo totale in 2 o 3 parti, a seconda della somma totale di fatturazione.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su LIQUID

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60019
Città: 60019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni