L'immagine Foto Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'immagine Foto Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immagini Foto Studio, ad Ariano Irpino, Avellino, è uno studio fotografico a cui fa capo il fotografo professionista Mario Montebello, che ormai da anni ha fatto della sua più grande passione anche la sua professione, e che racchiude la sua filosofia lavorativa e il suo concetto di fotografia nella famosa citazione del collega e artista tedesco Helmut Newton: 

"il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia"

Mario Montebello ha la grande ambizione di rendere i più begli attimi della vita di ognuno di noi, eterni; di fermare alcuni momenti in uno scatto rubato, che poi potremo avere il piacere di rivedere ogni volto che vorremo; Mario Montebello ha il dono di regalarci un 'per sempre' degli avvenimenti più significativi che abbiamo vissuto.

Un'arte la sua che ha imparato da grandi autori americani come R.Avedon e I.Penn, ma anche ispirandosi alla pittura Rinascimentale. 

Un'artista a 360 gradi specializzato in cerimonie: l'amore e gli innamorati sono i soggetti preferiti dal fotografo. Un grande professionista del settore e un uomo che anche sul piano personale è molto cortese e disponibile. Affidandovi a Mario Montebello avrete la garanzia di un servizio fotografico unico, autentico ed originale.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage

Opinioni su L'immagine Foto Studio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 83031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni