Lielí Events Wedding Planner and Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lielí Events Wedding Planner and Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Due giovani creativi che per puro caso si sono incontrati e hanno deciso di realizzare insieme qualcosa di davvero speciale: dedicarsi in maniera professionale all'organizzazione di Eventi, Matrimoni e servizi di Fotografia. Nasce così a BariLielí Events

Lidia Sogari, specializzata nell'Event Design e competente in ambito psicologico, formatasi con la qualifica di Wedding Planner presso la Enzo Miccio Academy e Koro Studio, e Lino Paglionico, esperto di Fotografia e Graphic Design, formatosi presso la Scuola di Fotografia Spaziotempo e come WP presso Koro Studio.

Uniscono passioni, competenze e la  innata creatività per dedicarsi in maniera professionale all'organizzazione di Eventi, Matrimoni e servizi di Fotografia.

Grazie alla loro versatilità, nel settore del Wedding sono gli unici a potersi definire dei "polistrumentisti" dell'Event Planning.

Nella collaborazione e la cooperazione con i migliori professionisti del settore presenti sul territorio, vi è la chiave per realizzare l'Evento dei vostri sogni.

Pianificano e organizzanoo i vostri Eventi per renderli unici e indimenticabil.

Racconteranno la vostra storia d'amore attraverso le loro immagini, perché ogni Evento merita ricordi indelebili.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lielí Events Wedding Planner and Photography

4.7
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(4)
(1)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
(1)
vivi.gel90
By vincenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie infinite ad entrambi!! Avere la fortuna di imbattersi in persone come voi, che amano il proprio lavoro, ma soprattutto amano vedere la gente felice non è da tutti.. Durante i preparativi siete stati gli unici a non darmi mai problemi, anzi avete sempre fatto di tutto per accontentare tutte le mie richieste aggiungendo il vostro tocco stiloso e professionale! Inoltre con voi mi sono subito sentita a mio agio, come se stessi parlando con degli amici di vecchia data! Siete stati favolosi e avete reso il mio gran giorno indimenticabile.. Mi avete anche fatto delle sorprese inaspettate per rendere tutto più completo!!! Lidia grazie, sei di una dolcezza infinita e sei davvero brava nel tuo lavoro, ti auguro tutto il meglio! Lino grazie anche a te, sei infinitamente paziente oltre che un fotografo strepitoso!!! Vi adoro ragazzi, non vi libererete più di me, sarete ingaggiati per ogni evento importante della mia vita!

Segnalare abuso
lela.cob56
By manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siete stati i "miei"supporters durante i mesi dei preparativi, senza di voi non ce l'avrei fatta! Avete reso perfetto il giorno tanto atteso, grazie per il vostro lavoro, la vostra disponibilità, l'impegno, la paziena, le idee, la creatività,..e tanto altro ancora..

Grazie ragazzi, sapete come far avverare i sogni.

Segnalare abuso
gelly.anni
By angelica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ogni matrimonio nasce dai sogni dei due futuri sposi, riuscire a comprendere desideri e aspettative non è cosa da tutti: Lielí, ossia Lidia e Lino, sono due professionisti straordinari, attenti alle varie esigenze e pronti a fronteggiare con entusiasmo ogni imprevisto. La passione con la quale svolgono il loro lavoro è indiscutibile. Tanta disponibilità, tanta pazienza nell'ascoltare il cliente e la cura per i dettagli hanno reso il loro servizio fondamentale per la riuscita del mio matrimonio. Il servizio fotografico è stato davvero spettacolare, merito della loro grande esperienza maturata negli anni, oltre che dell'infinita discrezione con la quale si sono mossi durante tutta la giornata..tanto da far dimenticare a noi sposi e ai nostri ospiti di essere fotografati! In questo modo abbiamo avuto foto estremamente naturali. Certa di riaffidare a loro l'organizzazione di eventi futuri non posso che consigliare a chiunque di avvalersi dei loro servizi. Grazie mille Lielì!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni