Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Morbihan (56) Fotografia e video matrimonio Molac

Léa Fery

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Morbihan (56) Fotografia e video matrimonio Molac

Léa Fery

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 US$
Tradurre

Léa Fery è una fotografa di matrimoni in Francia dal 2016 che lavora nel settore del matrimonio. Ama viaggiare e documentare i momenti più indimenticabili di una giornata molto speciale. Puoi goderti il tuo tempo con i tuoi amici e familiari, e lei catturerà momenti e situazioni inaspettati perché ogni dettaglio è importante.

Luce, spontaneità ed emozioni possono descrivere lo stile del fotografo. L'approccio principale di Léa Fery è il reportage fotografico, quindi crea immagini spontanee e vivaci che caratterizzano l'evento. Si sforza di raccontare la storia con ogni immagine e catturare vere emozioni e sentimenti con una posa naturale. Le piacciono anche i matrimoni non convenzionali, le coppie divertenti e godersi il fantastico evento che stai organizzando per il tuo grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 US$
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
4
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Léa Fery

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
helene.gellee
By Helene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Semplicemente perfetto :) Lea è molto più di un semplice "fotografo". È stata la nostra guida in questo fantastico giorno. Grazie alla sua esperienza, sapeva quando guidarci, quindi non ci siamo persi momenti belli. Ma anche quando sparire per lasciarci essere noi. Non siamo particolarmente sicuri di fronte a una macchina fotografica, ma con la sua gentilezza ci ha fatto sentire belli :) Ha suggerito 2 sessioni molto importanti: il nostro "primo sguardo" in cui ci siamo scoperti, solo noi due prima del matrimonio. E la nostra "sessione di coppia" al tramonto. 2 momenti che non avevamo programmato ma erano molto intimi e preziosi. Gioiosa e gentile, la sua straordinaria personalità si fonde perfettamente con noi e i nostri ospiti. I nostri amici l'hanno effettivamente prenotata per il loro matrimonio la prossima estate;) Finnaly, oltre ad essere perfetta nel nostro grande giorno, le sue foto sono fantastiche. Non ci aspettavamo di amarli così tanto ed ero molto emozionato quando li abbiamo scoperti. Ha catturato i piccoli momenti, quando ci siamo preparati, quando ci siamo incontrati, quando abbiamo detto di sì. Imortalizzò tutte le nostre emozioni e quelle dei nostri ospiti. Grazie Lea per tutto.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 56230

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni