• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Da più di quarant'anni Le Spose di Carol è un marchio sul mercato spose Haute Couture con idee innovative e in anticipo sui tempi. Gli abiti firmati dalla stilista Tiziana Modena reinterpretano le tendenze del momento in modo originale, creando un collegamento tra passato e futuro, in un gioco di continua ricerca e ripresa del gusto della tradizione e degli stili propri del mondo contemporaneo.

 

Le Spose di Carol seleziona accuratamente le migliori tessiture sul mercato mondiale, affidandosi ai più prestigiosi centri di artigianato come le seterie di Como e i tulle prodotti a Milano. I pizzi chantilly e macramé sono realizzati appositamente in Francia. Il laboratorio procede al controllo dei materiali prima di eseguire tutte le fasi della lavorazione, che è sempre a regola d'arte e permette la consegna dell'abito in tutto il mondo.

 

Lo staff è a disposizione per la cura dell'immagine della sposa, accogliendo con attenzione le richieste e realizzando i desideri che permettono a ogni Sposa di sentirsi unica e a suo agio con l'abito che ha scelto. Ogni modello è infatti personalizzato dalla linea alla finitura, diventando una creazione esclusiva e originale. Le consulenti d'immagine mirano a esaltare la figura della Sposa rispecchiandone la personalità e il carattere.

 

Il primo motore de Le Spose di Carol è la passione in ogni dettaglio; la consapevolezza di creare pezzi unici e di realizzare i sogni delle Spose è motivo di distinzione e di orgoglio. Le Spose di Carol esporta in tutto il mondo le proprie creazioni, fieri di portare il meglio dell'artigianalità del vero Made in Italy.

Atlahua, il futuro a portata di mano

 

 

Anni di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie vedono la nascita di Atlahua, il nuovo brand che proietta il mondo Haute Couture direttamente nel futuro. La volontà di trovare soluzioni concrete ai problemi delle spose di tutti i tempi   ha creato una linea innovativa che unisce i tessuti di nuova generazione all'eleganza e leggerezza dei tessuti.

In occasione dell fiera internazionale di Milano Sposa Sì 2017 viene presentata al mondo la linea Atlahua Plus, firmata dalla stilsta Tiziana Modena, con tessuti interamente resistenti all'acqua. La formula, unica e assolutamente originale, non altera la resa finale dei tessuti: la differenza con i tessuti tradizionali non è percepibile alla vista o al tatto. I capi sono leggeri, eleganti, comodi.

Durante la fiera Sposa Sì il brand Atlahua esporrà la Linea Basic, firmata dalla designer del brand, che reinterpreta gli stili dei migliori tessuti tradizionali in modo creativo, unendo passato e presente in creazioni moderne ed raffinate.

Speriamo che non piova!

La pioggia è un elemento naturale fondamentale nelle culture di tutto il mondo; l’acqua, in tutte le sue forme, è la risorsa più preziosa del nostro pianeta. Sebbene sia espressione autentica della natura, la pioggia è anche fortemente temuta nella ricorrenza delle nozze, come ricordano molti proverbi.

Speriamo che non piova!

 

La pioggia è un elemento naturale fondamentale nelle culture di tutto il mondo; l'acqua, in tutte le sue forme, è la risorsa più preziosa del nostro pianeta. Sebbene sia espressione autentica della natura, la pioggia è anche fortemente temuta nella ricorrenza delle nozze, come ricordano molti proverbi.

 

Atlahua è la risposta della ricerca tecnologica alle speranze di vedere il proprio abito sempre perfetto nel giorno più importante.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quale e' il vostro orario commerciale?
Lunedì chiuso Mar-Gio 10-19,30 Mer-Ven 10-12,30 / 15,30-19,30 Sab 9-12,30 / 15,30-19,30
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il 30% al momento dell'acquisto , un altro acconto alla prova del proprio abito ed il restante a discrezione della sposa ( ovvero può dilazionarlo mese per mese o il saldo alla consegna)
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
Quale è il prezzo minimo per confezionare un abito da sposa?
1490,00
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile romantico
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
La sartoria interna all' atelier dove vengono ideati creati e realizzati gli abiti. Essendo all'interno dell'atelier è possibile modificare sempre in corso d'opera qualsiasi abito (senza costi aggiunti) Inoltre così è possibile creare ogni volta capi unici e personalizzarli sulle idee delle spose rendendo in questo modo ogni abito unico nel proprio genere.
In che anno ha iniziato la sua attività?
1970

Indirizzo

Città: 16132
Tags relazionati:
  • Abiti sposa su misura
  • Prezzo medio
  • Abiti da festa
  • Vestiti da testimone
  • Stile romantico
  • Intimo
  • Gioielleria-Bigiotteria
  • Veli
  • Cappelli e accessori per capelli
  • Guanti