Le feste di Mirtillo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le feste di Mirtillo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Animazione per bambini, Balloon e Soap Bubbles Show sono il “Core Business” della nostra azienda, servizi per il quale possiamo vantare numerosi riconoscimenti. Affidabilità, discrezione, professionalità e puntualità – frutto di quasi un decennio di attività – ci hanno portato ad ottenere importanti e solide collaborazioni con le più esclusive location per matrimoni ed eventi.

Animazione multilingue per bambini... pensa in grande, pensa ai più piccoli!

L’animazione per bambini non è un gioco! Per questa ragione i nostri animatori sono professionisti qualificati ed esperti, in grado di coinvolgere tutti i piccoli ospiti con giochi adatti all’età, alle caratteristiche del gruppo ed alla location.

Le novità che abbiamo preparato per il 2019 sono:
Sweet dreams: assistenza alla nanna con noleggio materassino e lenzuolino.
Baby Cinema: con impianto TV con cartoni animati Disney assortiti con tappetoni.
Per noi la sicurezza dei vostri bambini è una priorità, perciò il materiale che utilizziamo per il truccabimbi è professionale e garantito. I nostri animatori hanno un attestato di Primo Soccorso Pediatrico e attestato di HACCP.

WEDDING SOAP BUBBLES SHOW
Al tramonto del sole o illuminate dalla luce delle candele fluttuanti apparizioni eteree come attimi di felicità! Bolle che rimbalzano, bolle all'interno di bolle, bolle create con le mani nude...
Uno show assolutamente unico nel suo genere, ricco di emozioni con la possibilità per gli ospiti di partecipare allo spettacolo.

WEDDING BALLOON
Rendi ancora più magico il tuo Wedding Day: mongolfiera esplosiva, allestimento della location e volo di palloncini.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
All'atto della prenotazione è richiesto un acconto pari al 30% del prezzo totale del servizio. Il saldo deve avvenire entro il giorno dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Le feste di Mirtillo

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
(1)
v.micheli84
By Verdiana
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Serietà e competenza nella gestione dei più piccoli

Segnalare abuso
ari.relli
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie all'apporto di Feste di Mirtillo ho avuto il matrimonio dei miei sogni! Fin dai primi contatti con Stefania mi sono resa conto che avevamo trovato dei professionisti seri ed affidabili, dediti al loro lavoro e non mi sono sbagliata. Il nostro è stato un matrimonio da favola, i nostri ospiti non hanno fatto altro che complimentarsi per l’ottima organizzazione. L'animazione bilingue per 20 bambini è stata straordinaria. Meravigliosi menù personalizzati, tableau de mariage realizzato con un preavviso di soli 2 giorni dal matrimonio, e ancora libretti matrimonio bilingue, mongolfiera esplosiva, palloncini, photo booth,... Tutto rigorosamente adattato al nostro tema. L’assistenza di Stefania prima, durante e dopo il matrimonio è stata fondamentale, ha seguito con tanta cura e passione il nostro giorno più bello. Assolutamente consigliata!

P.S. Prezzi animazione molto competitivi rispetto ad altri!

Segnalare abuso
nuni.andro
By nunzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Desideravamo che anche i nostri piccoli ospiti si potessero divertire tanto quanto i grandi al nostro matrimonio e con la collaborazione di Le Feste di Mirtillo ci siamo riusciti: si sono divertiti da morire, avevano il loro tavolo e hanno mangiato con le due animatrici, due professioniste eccezionali dotate di tantissima pazienza! Hanno saputo far divertire i bambini di tutte le età, quelli da 1 anno come quelli di 12 anni... Hanno anche lasciato dei regalini ai bimbi. E che dire dei genitori? Super contenti, si sono divertiti senza dover stare dietro ai figli. Li raccomando vivamente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni