L'appetito catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'appetito catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 90 €

L'appetito catering è un'azienda di Meda, in provincia di Monza e Brianza, che nel giorno del vostro matrimonio, vi offrirà la soluzione migliore del settore catering e vi garantirà un servizio altamente professionale, preciso e di qualità. Lo staff esperto e qualificato dell'azienda sarà la vostra garanzia nel giorno delle vostre nozze, selezionando per voi la location che più si adatta alle vostre esigenze e allo stile del vostro evento, guidandovi nella scelta di numerosi servizi, dal supporto di un team di wedding planner, agli allestimenti per le location da voi scelte, e molto altro ancora.

Gli eccellenti chef della ditta L'appetito vi offriranno un'ottima proposta gastronomica, con un menù nuziale studiato insieme a voi, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, con prelibatezze che delizieranno i palati di tutti i vostri invitati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
90 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su L'appetito catering

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mariatriberti1
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo assunto L'appetito come catering per il nostro matrimonio che si è tenuto il 18 settembre 2020. Avevamo già avuto il piacere di provarlo in altre occasioni quindi sapevamo che non potevamo fare scelta migliore! Cibo di altissima qualità, proposte menu ricercate ma in grado di mettere d'accordo tutti, professionalità e attenzione al cliente in tutte le fasi del contatto. Tutti gli invitati sono stati più che soddisfatti e moltissimi sono venuti a dirci che era il miglior pranzo di matrimonio mai provato :) super consigliati

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20821

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni