Home Location per matrimoni Location per matrimoni Gelderland Location per matrimoni De Steeg

Landgoed Rhederoord

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Gelderland Location per matrimoni De Steeg

Landgoed Rhederoord

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Landgoed Rhederoord si trova vicino ad Arnhem nel villaggio di De Steeg e offre l'opportunità di celebrare il vostro intero matrimonio qui.

La nostra casa di campagna signorile su 12 ettari. parco offre una splendida vista sulle colline della valle IJssel e le foreste del Veluwezoom. Un matrimonio completo può essere celebrato nella tenuta, con tutti i tuoi amici e familiari, dal matrimonio alla cena e dalla festa al pernottamento! Le nostre varie sale d'atmosfera possono ospitare più di 300 ospiti .

Dopo aver detto si, apriamo le porte di piano e ti consegniamo un allegro bicchiere di bollicine da sotto l'antico faggio rosso del nostro giardino. Il bicchiere è alzato per brindare in un modo festoso! Inoltre, c'è la possibilità di sposarsi all'esterno sull'intera Tenuta

La cena di nozze si svolge, ad esempio, nella nostra solida Brantsenzaal o nell'atmosfera suggestiva di Rode Zaal. Per un'afosa serata estiva puoi anche scegliere di organizzare la cena interamente in giardino. Poiché lavoriamo con prodotti biologici e locali dei nostri fornitori preferiti, puoi aspettarti una cena gustosa! Puoi discutere i dettagli della cena di nozze con il nostro chef, in modo che sia interamente di tuo gusto!

Poi è il momento per la tua festa scintillante (permesso di 24 ore) nella nostra stanza Van Heeckeren Van Kell. Dopo una giornata indimenticabile, puoi trascorrere la prima notte di nozze nelle nostre impressionanti camere con balcone con vasca da bagno e ampio balcone, da cui si gode una vista mozzafiato! I tuoi ospiti possono anche pernottare in una delle nostre 22 camere dell'hotel. La mattina dopo tu e la tua festa potrete godervi il vostro matrimonio da favola mentre gustate una colazione regionale a buffet.

Naturalmente lo scenario di cui sopra è solo una delle tante possibilità che offre la tenuta, vorremmo darti il benvenuto per un appuntamento per mostrare la tenuta "live" e per organizzare il "grande giorno" con te! Vuoi avere la location esclusivamente a tua disposizione? Anche questo è possibile! Saremo lieti di informarti ulteriormente sulle opzioni e sui prezzi.

Non vediamo l'ora di incontrarti su Rhederoord

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
22
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
In che anno è iniziata l'attività?
2003

Opinioni su Landgoed Rhederoord

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
anoniem5
By Anoniem
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Siamo sposati da circa un anno ormai, ma abbiamo avuto un matrimonio davvero speciale al Rhederoord Estate! Hanno fatto in modo che tutto fosse curato in ogni dettaglio. Sander era semplicemente fantastico sia prima che durante il giorno stesso! Anche noi e i nostri ospiti abbiamo apprezzato la splendida posizione e il servizio eccellente. Guardiamo indietro con piacere al nostro matrimonio a Rhederoord, grazie ancora mille volte!
Segnalare abuso
suzanne3
By Suzanne
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre
Sono stato un maestro di cerimonie per un matrimonio al Rhederoord, ma che ottima posizione! Raramente ho visto dipendenti così flessibili, positivi e persino cantanti!
Segnalare abuso
22550
By Carys
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Questo è semplicemente il posto migliore per il tuo matrimonio! Con noi la scelta era già stata fatta alla prima visita, l'aspetto della tenuta era semplicemente travolgente. Il modo in cui siamo stati successivamente ricevuti è stata un'altra conferma che questa sarebbe stata la nostra location per il matrimonio. Siamo stati in contatto molte volte durante la preparazione del giorno stesso. C'è stata una risposta molto amichevole e utile in tutte le aree, e c'era un buon pensiero. Abbiamo anche potuto fare tutte le domande che potevamo pensare nel giorno stesso e abbiamo agito direttamente quando necessario. La location è semplicemente magica, ti senti davvero fuori dai Paesi Bassi per via di tutto il verde, gli alti alberi e il silenzio. Dall'interno, la posizione è tutto ciò che si può desiderare da una location per matrimoni, ed è anche bello poter trascorrere la notte lì. Il cibo era davvero ottimo! Avevamo optato per una cena à la bertolli (una cena in famiglia in un lungo tavolo da pranzo) e il risultato finale dello chef Gerhard era delizioso. I prodotti freschi (biologici) sono diventati un ricordo duraturo per noi e per i nostri ospiti. Anche gli spuntini e le bevande disponibili in altri momenti della giornata erano deliziosi. La colazione del mattino seguente indicava ancora una volta l'attenzione prestata ai prodotti della tenuta. I dipendenti sono la ragione principale per cui il nostro matrimonio è stato un così grande successo. Come detto, la comunicazione con loro era assolutamente al top. Avevano solo bisogno di una mezza parola per sapere cosa doveva accadere grazie alla loro vasta esperienza. La collaborazione è stata professionale ma anche molto personale, hanno portato via tutte le preoccupazioni in modo da poter avere una giornata perfetta. Tutte queste cose insieme rendono Rhederoord un luogo davvero unico per noi, quindi ci piacerebbe tornare qui per altre festività o forse solo per passare la notte lì in modo che possiamo rivivere un po 'la nostra giornata unica.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 6994 CM

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni