Laboratorio del fiore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Laboratorio del fiore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sono convinto...che la ricerca della bellezza e dell'innovazione sono servite a confrontarmi con realtà come le arti, lo spettacolo, la ristorazione, l'arredamento, i grandi eventi, matrimoni, floralies, congressi e tutto ciò che poteva essere di supporto o interpretato con i fiori per creare....

IL MIO STILE PERSONALE
Una sposa lo sa, il bouquet non è un accessorio secondario. Il bouquet apre la pista, ci precede di qualche centimetro nella passeggiata verso l'altare, da colore al vestito, esprime un messaggio attraverso i fiori e i colori. Quindi, nei desideri e nella pianificazione di ogni sposa rientra anche la scelta dei fiori e di questo accessorio così importante.

Ricapitolando: se l'abito da sposa è l'espressione della propria personalità, gli accessori per i capelli rappresentano un tocco di creatività, le scarpe la sensualità, il bouquet è il messaggio che la sposa vuole recapitare agli invitati.

La scelta delle composizioni di fiori da usare in chiesa o nella location per il rito vi permetterà di sbizzarrirvi con la fantasia e con gli effetti scenografici voluti, visto che generalmente si dispone di ampi spazi: è importante però tenere a mente sempre le regole dello stile e del buon gusto, senza dimenticare di rispecchiare il tono e l'atmosfera che avrete dato a tutto il matrimonio.

La scelta degli addobbi floreali per il matrimonio dovrà essere fatta in sintonia con l'architettura della Chiesa, o lo stile della location; chi curerà il vostro allestimento dovrà infatti studiare l'ampiezza degli spazi, lo stile architettonico, le arcate, le navate e i giochi di luce individuando i fiori e le composizioni che valorizzeranno al meglio l'insieme.

Avete scelto l’abito da sposa, il make up, l’acconciatura, il catering e anche il fotografo che immortalerà ogni singolo attimo della vostra festa di nozze. Quando anche la location e il tema saranno stati stabiliti, non vi resterà che pensare alle decorazioni dei tavoli.

Qualunque stile voi abbiate scelto per il vostro matrimonio, di certo, gli addobbi e i piccoli particolari, faranno la differenza, delle idee originali con cui stupire gli invitati, serve a rendere unico il vostro giorno più bello. La cura di ogni minimo dettaglio è fondamentale per la buona riuscita dell’intero evento.Protagonisti indiscussi dei tavoli da matrimonio sono i fiori. Potrete optare per esempio per quelli di stagione e, soprattutto, per quei fiori che rispecchiano il vostro modo di essere.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Laboratorio del fiore

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
ducalekov
By Dubravka
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo trovati estremamente bene con David di Laboragorio del fiore. Non solo ha esaudito tutte le nostre richieste ma ci ha anche guidato e consigliato con gusto grazie alla sua professionalita', esperienza e creativita'.

Gli allestimenti floreali erano semplici ed eleganti come desiderati da noi.

Il buquet della sposa e' stato meraviglioso, esaudendo un desiderio specifico della sposa.

La sua professionalita', impegno e dedicazione hanno decisamente inciso sulla nostra scelta iniziale.

Dubravka e Gianpaolo

Segnalare abuso
sissi.cul87
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scrupoloso e creativo, sono contentissima di averti scelto per il giorno del nostro matrimonio...so di averti fatto un po' ammattire con richieste stravaganti ma ne è valsa la pena: magnifico risultato!

Segnalare abuso
ire20.toli
By irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Competenza ed esperienza! Abbiamo avuto la fortuna di avvalerci della loro collaborazione per l’allestimento floreale del nostro matrimonio e David è stato impareggiabile. Lo raccomando vivamente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni