La Vie En Blanc Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

La Vie En Blanc Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

La Vie En Blanc Atelier, a Roma, dispone di una vasta proposta di abiti da sposa che sono una sintesi tra semplicità, raffinatezza e qualità, con un impeccabile cura dei dettagli e tessuti all’avanguardia. Lo staff dell'atelier, cortese e qualificato,  vi accoglierà con gentilezza e discrezione, accompagnandovi nell'importante scelta del vostro abito da sposa, sempre con l'intento di soddisfare appieno i vostri desideri e i vostri gusti, proponendovi capi tutti “Made in Italy”, realizzati interamente a mano su misura, per un abito esclusivo e personalizzato. Le collezioni dell'Atelier, grazie all'elevata competenza della propria sartoria, vi permetteranno di trovare l'abito che che avete sempre sognato.

La Vie En Blanc Atelier, oltre agli abiti di propria produzione, dispone in esclusiva delle collezioni di abiti Enzoani, per le spose che desiderano indossare un abito unico ed estremamente prezioso; inoltre, l'atelier dispone di un'ampia scelta di accessori, come calzature, veli, cappelli e copri-spalle, senza dimenticare lo sposo, con una consulenza e assistenza di sarti per uomo di alta professionalità.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
09:00 - 21:00

Opinioni su La Vie En Blanc Atelier

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(17)
Qualità/prezzo
(17)
Lo raccomanderesti?
(17)
mart.sp901
By marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avrei potuto scegliere un atelier migliore per trovare l’abito dei miei sogni! La competenza e la cura per ogni piccolo dettaglio è impareggiabile. Ad ogni prova mi hanno fatto sentire bellissima e coccolata. Alla consegna mi hanno stupita con una modifica che ha reso l’abito ancora più bello e prezioso! Se desiderate un abito indimenticabile questo è il posto adatto a voi!!

Segnalare abuso
vani.osa78
By vanessa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Questo fantastico atelier ha realizzato per me un bellissimo abito su misura. È stata un'esperienza unica! Daniela, la titolare, mi ha seguito con dedizione in tutte le prove accompagnandomi al risultato finale. Abito a dir poco favoloso, tessuti ricercati e di qualità. Ho girato parecchio prima di trovare questo luogo incantato e posso assicurare che non c'è paragone con tanti altri atelier visitati in precedenza. Grazie davvero per aver reso il mio giorno ancora più speciale. Tutti, e dico tutti, mi hanno fatto i complimenti per il mio abito. Un grazie di cuore anche alla sarta che ha cucito su di me l'abito e che a pochi giorni dal matrimonio mi ha salvato quando, complice lo stress da preparativi, ha dovuto restringere l'abito di almeno una taglia... Grazie infinite!

 

Segnalare abuso
ale.po639
By alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dopo aver vagato per tantissimi atelier senza trovare ciò che cercavo, in fiera ho incontrato Giorgia che da subito mi ha conquistata per l'amore e la passione che mette nel suo lavoro.  Ho capito che l'abito dei miei sogni non esisteva ancora ma è nato dal tratto di una matita su un foglio bianco! Eccolo lì il mio abito, disegnato in ogni particolare per poi prendere forma attraverso le sapienti mani della sarta e diventare realtà. Manifattura di pregio e tanta passione. Cura dei dettagli ed eccellente qualità dei tessuti. Il tutto realizzato con il budget che avevo a disposizione! Non dimentichiamoci della qualità della sartoria italiana, che realizza abiti unici e speciali. Grazie Giorgia e grazie al tuo staff per avermi fatto sentire una sposa moderna ma raffinata!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00192

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare