La Torre di Gargonza

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Torre di Gargonza

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Torre di Gargonza è la location ideale per il vostro matrimonio in Toscana. All'interno della cornice suggestiva di questo piccolo borgo medievale avrete la possibilità di organizzare al meglio il vostro giorno indimenticabile. Le celebrazioni si svolgono nella pieve romanica dei Santi Tiburzio e Susanna o al palazzo comunale di Monte San Savino, Lucignano o Civitella in Val di chiana.

L'organizzazione del Castello di Gargonza accoglie poi sposi e invitati nel giardino della Limonaia o a bordo piscina per un aperitivo mentre il Ristorante La Torre di Gargonza vi accoglie per il pranzo o la cena nella sua sala panoramica. ll menu è tipico toscano e può essere organizzato un aperitivo rinforzato a buffet con le proposte tipiche della tradizione toscana. La pasta è fatta in casa e la carne è prevalentemente alla brace oppure cotta nell'antico forno a legna dando ad essa un sapore unico.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su La Torre di Gargonza

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 52048

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni