L'Atelier La Sposa di Maria Pia è nato per vestire le spose con le mille ispirazioni creative di un'appassionata stilista. L'esperienza maturata negli anni, dopo varie collaborazioni con prestigiose ditte della moda della capitale, l'ha indotta ad occuparsi sin dal 1987 delle sue spose, facendo non solo abiti bellissimi ma creando il suo rinomato stile, la sua moda sposa. Un atelier entrato ormai nel cuore delle spose, sia italiane che internazionali, che ha saputo mantenere tutta la sua freschezza migliorando sempre di più.
Ogni creazione nasce unica, dal disegno alla realizzazione finale. Maria Pia rivolge particolare attenzione alla scelta dei tessuti, colori che vanno dal bianco all'avorio, senza dimenticare il colorato in sete italiane. Leggerissime georgette, morbidi cady, eteree organze, fruscianti taftà, raffinati mikadì, lucenti rasi, pizzi chantilly francesi, macramè svizzeri. Raffinati e preziosi ricami in cristalli, perle e strass illuminano i corpetti, il tutto rigorosamente lavorato a mano ed eseguito nella propria sartoria. Tutto questo rende unico anche l'abito più sobrio. Agli abiti vengono abbinati i vari accessori: veli, acconciature, intimo e scarpe, per essere un tutt'uno con l'abito.
Non deve stupire quindi come sia facile per i clienti che vengono a visitare l'atelier, riuscire a creare con Maria Pia e il suo staff un matrimonio dall'atmosfera incantata. Senza rinunciare alla qualità, vi offre una gamma di prezzi molto ampia, decisamente interessanti e concorrenziali.
siamo felici di essere riuscite a trovare l'abito perfetto per te.
A Giugno sarai bellissima.
Un forte abbraccio