La Primula Fiori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Primula Fiori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Primula Fiori è una giovane realtà innovativa nel campo del floral design con alle spalle anni di esperienza. Dal 1983 è sinonimo di affidabilità ed innovazione. Il nostro scopo è capire e realizzare tutte le esigenze degli sposi creando delle vere e proprie opere d’arte che siano capaci di riflettere lo stile di ogni coppia.

La primula dispone di una vasta scelta di strutture tutte visibili nello showroom. Verrete accolti in un ambiente comfortevole dove poter scegliere con libertá , sicuri di essere guidati con gusto e professionalità.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Assegno/contanti /bonifico/carta di credito /PayPal
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Martedì - Sabato 9:00 - 13:00 / 16:00-20:00 Domenica 9:00-13:00
In che anno è iniziata l'attività?
1983

Opinioni su La Primula Fiori

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
met.os6000
By matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonella insieme ai suoi collaboratori ha tenuto fede agli impegni presi come stabilito fin dall'inizio. Ha realizzato composizioni floreali deliziose, da vera professionista del settore. E' stata bravissima e questo  la dice lunga sulla sua esperienza e competenza, che fanno di Antonella un'artista a tutto tondo, una delle migliori della zona! Le sue creazioni parlano da sole. Siamo pienamente soddisfatti.

Segnalare abuso
ann.sa55
By marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonella non è una semplice fiorista, ma un'artista originale ed esperta. Noi ci siamo sposati con rito civile all'aperto, sotto un arco di fiori da lei decorato: senza il suo talento non sarebbe stata la stessa cosa. È pronta a soddisfare ogni richiesta e i suoi consigli sono sempre preziosi. Ti assiste con scrupolo e professionalità, è attenta ai particolari, ma soprattutto ti toglie lo stress di controllare che tutto sia fatto a regola d'arte. Meravigliosa!

Segnalare abuso
rina.posa
By serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie immenso ad Antonella per ciò che ha fatto per noi in chiesa e al ristorante: il tableau, i centrotavola e la confettata. Fantasiosa, gentile, competente, sempre sorridente e affiancata da un team strepitoso! E' venuta incontro ai miei gusti, mi ha fornito numerosi spunti per tutto l’allestimento, è stata presente durante la cerimonia e all'inizio del ricevimento per allestire la confettata. Ve la raccomando con il cuore: è in grado di realizzare cose meravigliose per rendere il vostro giorno perfetto! Se avete anche solo una vaga idea in mente, lei le saprà dare forma!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 66040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni