La Dolce Musica Spettacoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Dolce Musica Spettacoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Dolce Musica Spettacoli di Bitonto, BA è gruppo musicale altamente qualificato che renderà il vostro matrimonio un'eperienza indimenticabile.

questi simpaticissimi artisti vi accompagneranno per l'intera giornata, eseguendo per voi musiche da cerimonia, da intrattenimento durante il ricevimento nuziale e post cena per festeggiare ai ritmi delle più moderne hit del momento!!! da

Con un repertorio musicale personalizzato, usando strumenti professionale e avvalendosi delle splendide voci dei loro cantanti, creeranno per voi l'atmosfera perfetta per vivere in allegria il vostro giorno più importante.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordate Con Il Cliente
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su La Dolce Musica Spettacoli

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
alfonsojessica
By AlfonsoeJessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonii 6 ottobre 2021

Abbiamo affidato al maestro Michelangelo Turturro e alla sua band l’intrattenimento musicale del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Michelangelo ha accompagnato l'intero matrimonio suonando divinamente il Piano, il sassofonista ha deliziato i nostri ospiti con pezzi di alto livello, la violinista ha saputo rendere ogni momento magico....e poi Cinzia e Giuseppe con la loro voce divina hanno lasciato tutti a bocca aperta. Giuseppe ha stupito tutti con la sua capacità di unire alle doti canore anche il suo talento di percussionista.Infine, Michelangelo con la sua band hanno animato egregiamente ogni singolo momento.Siamo rimasti pienamente soddisfatti. Sono tutti dei VERI professionisti, disponibili e cordiali e capaci di venire incontro a qualsiasi esigenza. Scegliere la vostra band per il nostro matrimonio ci ha permesso di rendere il nostro giorno ancora più bello ed emozionante.

Vi saremo per sempre grati.Alfonso e Jessica

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni