La confetteria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La confetteria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La  Confetteria di Luino si dedica da anni, a confezionare bomboniere esclusive e personalizzate per matrimoni e eventi.

La bomboniera è un omaggio che va scelto con cura in quanto simbolo di ringraziamento degli sposi per i graditi ospiti che hanno condiviso con loro questa importante tappa della loro storia d'amore.

Una forma di chiudere con stile la giornata dell'evento, consolidando un legame affettivo tra gli sposi e le persone a loro care.

La scelta della bomboniera ideale va quindi fatta presso un professionista del settore e alla Confetteria di Luino, vi attende una vastissima gamma di bomboniere originali, delle migliori marche presenti attualmente sul mercato, adatte a ogni circostanza e per ogni tipologia di stile matrimoniale scelto.

Presso La Confetteria di Luino, troverete inoltre un'ampia selezione di confetti delle migliori marche e la possibilità di incaricare allo staff di interi coordinati grafici a tema con lo stile scelto per le nozze.

La grande esperienza, la passione per il lavoro svolto, la professionalità garantiscono la soddisfazione di vedere soddisfatte tutte le vostre aspettative e quelle dei vostri graditi ospiti.

"Da oltre 25 anni mettiamo il nostro cuore e tutta la nostra cura per selezionare e confezionare le bomboniere da proporvi. Così che con una bomboniera possiate dimostrare tutta la vostra attenzione e affetto nei confronti delle persone che hanno contribuito a rendere speciali e indimenticabili le vostre nozze. Perché possiate esprimere al meglio la vostra riconoscenza e creare un filo pieno di ricordi che vi leghi ai vostri ospiti. Perchè la bomboniera è anche questo, un piccolo filo conduttore che vi legherà per sempre. E tutta la nostra cura la vediamo ripagata nei vostri occhi quando, impazienti, non vedete l'ora di consegnarle!

La nostra esposizione di 200mq, a Luino in provincia di Varese, è una vera è propria fucina di idee e proposte, in linea con le ultime tendenze, ma senza dimenticare i nostri sposi dai gusti più classici!

Nel nostro punto vendita potrete apprezzare la vastissima scelta di bomboniere ed articoli regalo. Troverete le migliori marche, le proposte più di tendenza e utili; insieme a idee più tradizionali come cristalli,argenti e porcellane. Diversi materiali e stili, scelti per soddisfare i gusti di ogni coppia. Le nostre confezioni sono poi molto curate e studiate insieme a voi, in modo che i colori dei nastri e dei fiori siano coordinati anche al lavori del vostro fiorista e della location. Non lasciamo nulla al caso! Quel giorno tutto deve essere perfetto.

Siamo in grado di personalizzare con ricami, serigrafie, pirografie, incisioni e stampe ogni nostro oggetto. Il nostro Studio grafico è, inoltre, in grado di elaborare qualsiasi tema vogliate dare al vostro matrimonio, a partire dalle partecipazioni, fino ad arrivare a tableau, coni, menu e libretti da messa,,,e siccome amiamo le sfide: sognate pure, a creare pensiamo noi!

Non tralasciamo nulla e pensiamo anche ai vostri testimoni, con una ampissima selezione di articoli di design e di tendenza, per i più esigenti, senza tralasciare la bellezza dell'argento e dei cristalli. E se invece preferite per loro uno stile più Shabby o naturale, abbiamo pensato anche a loro!

La nostra sartoria interna crea e realizza cuscini portafedi, cestini e sacchettoni per la confettata, ma anche coroncine, applicazioni e fermagli per capelli sia per le damigelle che per la sposa ed il suo seguito.

Il nostro reparto confetti poi è il nostro fiore all'occhiello! La confettata e la qualità dei nostri prodotti è ciò per cui siamo molto famosi e apprezzati. Lavoriamo con i migliori Mastri Confettieri Italiani, selezionando da ognuno ciò che secondo noi hanno di meglio. Perchè ci piace quando i nostri sposini ci dicono che non riescono a smettere di mangiarli!" (Tiziana)

                                                                                                                                          

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi. E possibile pagare in contanti e con carta di credito, accettiamo America Express. Per la clientela Extra CEE è disponibile sia il servizio TAX FREE standard che la versione tramite APP STAMP.
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì e Domenica chiuso. Da Martedì a Sabato 09:30 - 12:30, 15:30 - 19:00
In che anno è iniziata l'attività?
1994

Opinioni su La confetteria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni