Villa La Collinetta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa La Collinetta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 85 €

Villa La Collinetta è la location ideale per il vostro Matrimonio, comunione o qualunque altra cerimonia o evento.

Lasciatevi stuzzicare da un’esperienza immersiva nel verde del nostro parco, sapientemente composto da piante e fiori tipici della macchia mediterranea. Il giardino è ideato per fornire un percorso ricco di suggestivi spazi impreziositi di betulle, querce e alberi ad alto fusto. A bordo piscina, nel cuore del parco, è possibile ricreare atmosfere emozionanti e ricche di fascino. Rendete la vostra cerimonia dinamica e sorprendente grazie ai consigli della nostra wedding planner e organizzate con lei il vostro percorso con le atmosfere che amate di più, con lo stile che desiderate!

Romantico? Glamour? Country? Scegli il tuo stile: le atmosfere ricreate nel nostro parco sorprendono e emozionano. Esprimi un desiderio, troverai il mood che preferisci, perché ci piace farti sentire come desideri.

Nella nostra sala troverete un ambiente elegante, ampio e luminoso. Siamo certi di offrirvi il comfort che state cercando. Gli allestimenti sono personalizzabili e possiamo realizzare ogni evento in base alle vostre esigenze e da noi, il vostro matrimonio, ha l’esclusiva dell’intera struttura!

La cucina del nostro territorio è eccellente. Villa La Collinetta parte proprio da qui ed esplora ogni giorno i confini dell’arte culinaria.

Creata sulla base dei classici piatti di Villa La Collinetta e dalle nuove proposte dei nostri chef, la nostra cucina parte dalla tradizione locale e utilizza solo prodotti d’eccellenza, preservando la tradizione e valorizzando le materie prime senza eccessive trasformazioni. Siamo sempre aperti a richieste speciali e prepariamo all’istante i nostri piatti, per offrire fragranza e freschezza senza nessun compromesso. Abbiniamo i nostri menu a vini campani e italiani accuratamente selezionati, perché il percorso del gusto è una totale esperienza di armoniosi abbinamenti.

Colori, suoni e sapori emozioneranno i vostri ospiti rendendo il vostro evento un’esperienza irripetibile e indimenticabile. Il nostro staff qualificato creerà per voi atmosfere dettagliate e meravigliose. Troverai inoltre fantasiose idee per impreziosire il percorso: saltimbanchi, ballerine, spettacoli sull’acqua

Villa La Collinetta vi aiuterà a realizzare il vostro sogno di cerimonia perfetta.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
85 €
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Villa La Collinetta

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 81010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni