Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Śląskie Fotografia e video matrimonio Katowice

KAMA Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Śląskie Fotografia e video matrimonio Katowice

KAMA Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

È grazie a te che siamo costantemente impegnati nello sviluppo e nella scalata a livelli sempre più elevati di arte fotografica e cinematografica. Implementiamo sia la fotografia che il film in modo naturale e moderno. Non siamo guidati dal principio secondo cui il film o la fotografia devono contenere tutto ciò che è accaduto in quel giorno. Vogliamo mostrarti i tuoi sentimenti ed emozioni che ti accompagnano questo giorno. Qualcosa che sarà per te un ricordo per anni, non un rapporto di un altro matrimonio. Vogliamo collaborare con coloro i cui requisiti e impegno ci pongono nuove sfide in modo da poter migliorare costantemente il nostro laboratorio. Il nostro duro lavoro e il nostro tempo sono una garanzia della vostra soddisfazione.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
3.500 PLN
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
1000 zł zadatku przy rezerwacji terminu.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su KAMA Weddings

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
elavisoanska
By beata
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Marcin, mi dispiace molto per te a causa di questi soldi insostenibili, come puoi essere una persona del genere???!!! Apparentemente la polizia in questo paese segue alcune regole diverse. Ci hai regalato un bellissimo ricordo qualche anno fa (foto e video) e ti consigliamo a tutti gli amici :) Distinti saluti

Segnalare abuso
zdjeciadlaedyty
By edyta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Non potrebbero esserci parole migliori per esprimere la nostra gratitudine a Kasia e Marcin di KAMA Weddings. La loro professionalità, talento ed empatia hanno reso il nostro matrimonio un evento indimenticabile. Sia il video che le foto che hanno scattato sono semplicemente spettacolari: hanno catturato ogni dettaglio, emozione e momento magico di questo giorno speciale.

Ma ciò che distingue davvero Kasia e Marcin è la loro capacità di aiutare nei momenti più stressanti. Non sono stati solo i nostri fotografi e videografi, ma anche il supporto che ha reso il nostro matrimonio ancora più indimenticabile. Il loro calore e la loro professionalità ci hanno fatto sentire sicuri e a nostro agio in ogni momento.

Grazie a KAMA Weddings, i nostri ricordi di questo giorno dureranno per sempre. Li consigliamo con tutto il cuore a chiunque sia alla ricerca non solo di fotografie e video eccezionali, ma anche di persone straordinarie che si preoccupano davvero dei propri clienti.

Segnalare abuso
2kajaemil2
By Kaja
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Consiglio vivamente i servizi di KAMA Weddings. Sono estremamente professionali. Hanno iniziato il loro lavoro pochi giorni prima del matrimonio, consigliandoci su alcune questioni legate al matrimonio. Il giorno del matrimonio stesso, molto professionale e, soprattutto, poco appariscente. Abbiamo ricevuto bellissime foto e un bellissimo video. Raccomando!!!!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni