K9 Wedding - Dog Sitter

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

K9 Wedding - Dog Sitter

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I vostri amici a quattro zampe sono membri della famiglia a tutti gli effetti? Allora non dovranno mancare in un giorno importante come quello delle vostre nozze!

K9 Wedding è il servizio di dog sitting al vostro matrimonio che vi permetterà di avere con voi il vostro amico a 4 zampe durante il giorno più importante.

Grazie a K9 Wedding potrete godervi l'evento e condividerne le gioie con i vostri adorati cani! Un team esperto e attento si prenderà cura di loro e farà in modo che si divertano per tutto il giorno.

A differenza di altri, K9 Wedding offre un’esperienza, non un semplice servizio. Gli unici nel settore ad unire una vasta esperienza nel settore cinofilo ad oltre 15 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Questo vi dà la garanzia che il vostro amico a 4 zampe sarà sereno e felice e che sarete supportati in ogni momento così da garantirvi un’esperienza unica.

Servizi offerti

Il K9 wedding sitter è una figura professionale indispensabile per gli amanti dei cani perché, in un giorno così frenetico, vi solleverà da preoccupazioni e timori e si dedicherà completamente alla felicità del vostro amico.

Il servizio consiste nella presenza di un K9 Wedding Sitter esperto che si prenderà completamente cura del vostro cane facendo in modo che sia sereno e rilassato durante l’intera giornata.

Il team di K9 Wedding è preparato e professionale, capace di fronteggiare ogni situazione. Ogni membro della squadra è un addestratore iscritto all’albo ENCI/CSEN con certificazione di primo soccorso veterinario.

Metodo di lavoro

Il team di K9 Wedding Sitter svolge il lavoro sempre con due persone di staff presenti, per garantire la massima attenzione e sicurezza per il vostro cane. Arriveranno prima dei preparativi (circa 2/3 ore prima della cerimonia) e da lì in poi si occuperanno esclusivamente del vostro ospite d’eccezione.

Le esperienze offerte includono il servizio di Taxi Dog, incontro conoscitivo gratuito, un omaggio per il vostro cane, un manuale omaggio per voi sposi, Kit Benessere e Kit Primo Soccorso Veterinario. La durata del servizio è di circa 12 ore.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto a conferma del servizio e saldo entro 20 giorni prima della data delle nozze.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse

Opinioni su K9 Wedding - Dog Sitter

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
eventi98
By Mirko
5
Li conosco a livello professionale

Per noi la rivelazione di questa intensa e bellisima stagione 2021: gentili, cordiali, attenti, disponibili, professionali.

Abbiamo avuto il piacere di vederli all'opera con gli amici a 4 zampe di due coppie di adorabili sposi e... sembrava che i cagnolini li conoscessero da sempre! e invece erano con loro da poche ore!

li raccomadiamo con estremo piacere perché non c'è cosa più bella di sapere che c'è chi si prende cura di un pezzo così importante della famiglia, con amore e passione.

sceglieteli!

Alessandra - event coordinator Casale500

Segnalare abuso
francesca.cala
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio a 4 zampe

Luna, un incrocio di Labrador, è entrata nella nostra vita un anno e mezzo fa e sin da subito abbiamo voluto renderla partecipe del nostro Matrimonio: Alessia e Fabio hanno saputo conquistarla, con coccole e precauzioni e ci hanno permesso di averla al nostro fianco in ogni istante, con professionalità e riservatezza.Sapevamo che saremmo andati a colpo sicuro: sin dai primi incontri conoscitivi abbiamo capito che davanti avevamo persone competenti e disponibili. Consigliamo vivamente il loro servizio a chi ama gli animali e vuole renderli felici tanto quanto gli sposi. 

Francesca & Federico

Segnalare abuso
clau.b1
By clau
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Nel giorno più importante della nostra vita non poteva mancare la nostra bimba Lunetta! Un ringraziamento speciale a K9 Wedding per aver reso possibile ciò! massime professionalità e disponibilità. Li consiglio a chiunque vuole godersi il giorno più bello della vita, avendo accanto a se, il proprio bimbo peloso. grazie ancora di cuore.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00166

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni