Joe Bar Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Joe Bar Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Joe Bar Catering racconta in chiave luxury un servizio catering esclusivo, allestimenti personalizzati e bartender impeccabili per un’esperienza che saprà coinvolgere i vostri ospiti a 360°.

Grazie all’esperienza e alla professionalità che da sempre contraddistinguono Joe Bar, soddisferemo ogni vostra esigenza, sfidando ancora una volta la nostra capacità di superar le aspettative.

I NOSTRI SERVIZI:

  • SOFT DRINK POST RITO PERSONALIZZATI

Innovazione, eleganza ed eccellenza sono le parole chiave che meglio descrivono il Soft Drink post rito, a cui sempre più spesso associamo, su richiesta dei clienti, il Signature Soft Drink Service.
Il servizio, nel complesso, è caratterizzato da ricette Bio ed alta mixologia presentate in recipienti personalizzabili con i vostri nomi o una frase a vostra scelta, al fine di offrire un’esperienza altamente personalizzata fin dal principio

  • SOFT DRINK DESIGN DI BENVENUTO

Che sia un catering per matrimoni, ricevimenti o serate di gala, accogliere al meglio i propri invitati con Drink di altissima qualità e allestimenti d’eccezione è un elemento distintivo a cui difficilmente vorrete rinunciare

  • PREMIUM COCKTAIL PARTY

Così come in cucina è indispensabile conoscere le materie prime per cucinare piatti eccezionali, allo stesso modo nel regno del Cocktail Bar esistono numerosissime etichette che vanno a costellare il mondo dei Liquori e Distillati.
L’obiettivo del Premium Cocktail Party firmato Joe Bar  rispecchia la mission del brand: soddisfare i gusti più sofisticati offrendo sapori ricercati.
A render eccezionale il tuo Premium Cocktail Party saranno gli esclusivi prodotti Premium Spirits, re mondiali dell’alta qualità, oltre alla classe e all’eleganza dei nostri bartender

  • MIXOLOGY HOME MADE

Ingredienti e spezie a chilometro zero, sapori sensazionali in grado di trasportarti fisicamente e mentalmente nella regione più bella del mondo per un’esperienza al limite del comprensibile.
Queste le chiavi d’accesso alla nostra Mixology Home Made, un servizio esclusivo e glamour perfetto solo per coloro che intendono instancabilmente superare le aspettative

  • LA TABACCHIERA

Per coloro che vogliono dare un tocco in più al loro Premium Cocktail Party, Joe Bar Catering propone La Tabaccheria, evoluzione luxury del Rum & Cigar Service, il quale prevede la presenza di una Tabaccheria autorizzata alla vendita di valori bollati direttamente in location accompagnati da una fornitura di Rum d’alta qualità.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Joe Bar Catering

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
sararaimondi16
By Sara
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Cocktail fantastici!Siamo stati ad un matrimonio da favola ,ma il servizio di fine festa è stato la ciliegina sulla torta!Chissa se assaggerò ancora quei drink...

Segnalare abuso
annamariafiume1980
By Annamaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fine festa perfetto!Cocktail buonissimi e decorati come se fosse un piatto stellato!Barman strepitosi e molto brillanti nel proporre la loro lista cocktail “Terra di Puglia da Bere”.Consigliatissimi!

Segnalare abuso
angelo.gentile21
By Angelo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Servizio impeccabile, barteder cortesi e professionali, molto belli gli allestimenti ma sopratutto degli ottimi cocktail mai assaggiati prima. Una sicurezza c'è lo sicuramente saranno ingaggiati per il mio matrimonio!!! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70043
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni