Jardin Divers

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Jardin Divers

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Jardin Divers sarà in grado di realizzare l’allestimento floreale perfetto, come lo avete sempre immaginato e desiderato per il giorno delle vostre nozze, avvolti in atmosfere profumate e colorate, grazie alla precisione e alla bellezza delle decorazioni floreali, che lasceranno tutti piacevolmente colpiti.

Grazie alle grandi doti e all’esperienza, Jardin Divers vi offrirà un servizio unico ed elegante, riuscendo ad esprimere attraverso decorazioni meravigliose lo spirito e le emozioni di questo splendido evento, in perfetta linea con la vostra personalità, offrendovi una cornice splendida che ricorderete per sempre con grande gioia.

Lo staff sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze e i vostri gusti con grande professionalità e cura per i dettagli, rendendo tutto perfetto, senza lasciare nulla al caso, in questo che sarà il giorno più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli

Opinioni su Jardin Divers

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sabrina.mensi
By Sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire..abbiamo utilizzato Jardin Divers per il nostro matrimonio tra le colline toscane e loro hanno sicuramente dato un tocco di classe: candele sugli alberi, meravigliosi fiori color pastello e fasci di ulivo a non finire..gusto impeccabile e grande professionalità. Assolutamente consigliati!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni