Italian Wedding Images

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Wedding Images

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Wedding Images è un gruppo di fotografi professionisti specializzati nel reportage di matrimonio in Italia e all’estero. Cerchiamo di cogliere ogni momento, ogni emozione e ogni sorriso in modo semplice e naturale, esaltando la vera essenza del reportage di matrimonio.

Offriamo moderni servizi online a tutte le coppie di sposi, sia per la preview dell’album (con richiesta modifiche in real-time) che per la scelta delle immagini, permettendo così anche a coppie lontane dal nostro studio di poter interagire comodamente con noi.

Italian Wedding Images is a group of professional photographers specialized in wedding reporting in Italy and abroad. We try to capture every moment, every feeling and every smile in a simple and natural way, to underline the true essence of a marriage reportage.

We offer modern online services to all couples, from the preview of photo books (which we can change in real-time) to the choice of images, so that all the couples can interact comfortably with us in any moment and place.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Italian Wedding Images

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(18)
Qualità/prezzo
(18)
Lo raccomanderesti?
(18)
lilla.spo60
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tecnologie all'avanguardia, creatività e desiderio di sperimentare. È questo che ci ha conquistato di Manuel e del suo team. Sono venuti a casa di entrambi prima della cerimonia e ci hanno anche fatto scegliere la location per il servizio fotografico. Ore di foto o solo qualche scatto. Il massimo!

Segnalare abuso
valy.niel
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo contentissimi di averli scelti per il nostro matrimonio! Ci siamo sentiti pienamente a nostro agio, come tra amici. In Chiesa sono stati molto discreti, pur riuscendo a scattare davvero tantissime foto. Li consigliamo a chiunque, ma soprattutto a chi come noi vuole sentirsi pienamente a suo agio, come in famiglia!

Segnalare abuso
steff.pos
By stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio impeccabile, con album fotografico e filmato spettacolari! La loro presenza attenta e riguardosa ci ha accompagnato per tutta la giornata. Hanno raccontato il nostro matrimonio con un reportage che rimarrà per sempre. Puntuali, scrupolosi e disponibilissimi. Li raccomandiamo assolutamente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni