Isabella Nail & Make Up Artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Isabella Nail & Make Up Artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Isabella, da sempre appassionata di trucco ed esperta visagista, ha fatto di questa sua passione una professione ed un'arte, che svolge con grande maestria per rendervi raggianti in occasione dei vostri eventi più importanti. Isabella Nail & MakeUp Artist si occuperà del vostro look nel giorno delle nozze perché siate impeccabili e bellissime.

Isabella si forma a livello professionale frequentando la prestigiosa scuola di Diego Dalla Palma, l'Accademia BSI di Milano, col maestro Roberto Gotti che le ha trasmesso la sua grande esperienza trentennale.

Per il vostro giorno più bello Isabella vi propone un pacchetto make up completo con consulenza iniziale, per studiare viso e pelle e trovare il make up perfetto, prova trucco, trucco, acconciatura e Nail Art per il giorno dell'evento. 

La prova trucco, che Isabella realizza sulle future spose almeno due o tre mesi prima del matrimonio, è fondamentale, non solo per trovare il make up perfetto da combinre con il look nuziale, ma soprattutto perchè permette di realizzare uno studio del viso e della pelle. In questo modo, si avrà sufficiente tempo per correggere eventuali problematiche o piccoli difetti, come per esempio pelle grassa o secca oppure la forma delle sopracciglia. Isabella utilizza solo prodotti di ottima qualità a lunga tenuta e resistenti all'acqua, per resistere alle grandi emozioni della giornata e mantenere una tenuta impeccabile durante tutto l'evento.

Isabella sarà sempre a vostra disposizione con grande sensibilità, consapevole dell'importanza del momento che state vivendo, pronta a dare forma ai vostri desideri, ad ascoltare le vostre richieste. Tenendo conto del colore dell'abito e dello stile dell'evento, troverete insieme il trucco perfetto per voi.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Manicure e pedicure
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Isabella Nail & Make Up Artist

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 23894

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni