Il Kroffo Bar Pasticceria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Kroffo Bar Pasticceria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Snack e Dessert diversi

Chi prova i prodotti dell'azienda Il Kroffo Bar Pasticceria ne rimane entusiasta e li sceglie come opzione di matrimonio. Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che opera da molti anni, specializzata in torte a tema e che per questo giorno speciale promette di offrirvi un prodotto di altissima qualità.

Il Kroffo Bar Pasticceria ha una proposta irresistibile che non potrete rifiutare: addolcire la vostra festa di nozze con i dolci più deliziosi. La presentazione è molto originale, in quanto è realizzata con mini dessert deliziosi e salutari.

I loro servizi comprendono il montaggio e la dedizione al processo di creazione ed elaborazione, rendendo il vostro giorno rilassato e piacevole. Sono in grado di realizzare qualsiasi idea abbiate in mente per il giorno del vostro matrimonio, modellando figure in fondente, torte a più piani, rivestite di crema o fondente. Realizzano anche torte più tradizionali, torte a tema e torte con design esclusivi. Inoltre, possono preparare deliziosi cupcake e torte speciali, come quelle senza noci.

E non è tutto, queste sono solo alcune delle alternative che l'azienda offre, quindi se desiderate un dolce particolare, non esitate a chiedere, il team de Il Kroffo cerca sempre di accontentare i suoi clienti.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Snack e Dessert diversi
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Il Kroffo Bar Pasticceria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni