Il Giardino del Re

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Il Giardino del Re

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Il Giardino del Re è una raffinata boutique del fiore e della sua arte che ogni giorno, da oltre 25 anni, crea e regala emozioni senza tempo. Ieri un piccolo negozio di piante, fiori e bonsai; oggi un importante punto di riferimento per le innumerevoli declinazioni dell’arte floreale.

Costantina, Laura, Fulgenzio e Silvia, guidati dalla passione per l’innovazione e la bellezza della natura, lavorano insieme offrendo servizi esclusivi di allestimento floreale per matrimoni ed eventi, vendita ed assistenza bonsai, creazioni floreali per ogni evento quotidiano. 

Non solo, Il Giardino del Re è anche dolceria: confetti Pelino, pregiati te e prelibato cioccolato per regalarsi squisite pause in ogni momento della giornata.

Qualsiasi sia la vostra location, tema, colore, saprà creare allestimenti originali e senza tempo. La sua sfida sarà quella di esaltare il carattere autentico dei luoghi con note emozionali eleganti: il risultato vi sorprenderà!

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, bonifici e carte di credito.
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al sabato: mattina: 8.30 - 13.00 pomeriggio: 16.30 - 20.00 Domenica: 9.00 - 13.00 Per preventivi di matrimonio riceviamo, previo appuntamento, anche negli orari di chiusura facilitando la disponibilità di tutti.
In che anno è iniziata l'attività?
1992

Opinioni su Il Giardino del Re

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
paolaandrisano
By paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto "Il giardino del re" per il giorno del mio matrimonio.

Cercavo un allestimento floreale per un matrimonio civile e desideravo un bouquet particolare, che stupisse gli invitati.

Costantina e Laura, le due titolari, si sono subito messe a disposizione, mi hanno attentamente ascoltata e hanno interpretato le mie esigenze soddisfandomi oltre immaginabile aspettativa.

Il mio bouquet era meraviglioso, soprattutto unico ed originale, dal profumo intenso di erbe mediterranee così come avevo chiesto.

Ho scelto "Il giardino del re" anche per le bomboniere; infatti ho trovato una vasta scelta di idee originali con un rapporto qualità prezzo vantaggioso.

Non smetterò mai di ringraziarVi abbastanza per la gioia con cui ho vissuto il mio giorno più importante.

Segnalare abuso
fmontuoro
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non è facile riuscire a spiegare in poche parole quanto l’intero staff de “Il giardino del Re” sia stato eccezionale in tutto!Professionali, creativi, gentili e disponibili...pronti a soddisfare qualunque desiderio. Dei veri artisti del mestiere! Il mio bouquet, splendido!!! E che dire dell’allestimento in Chiesa? Esattamente come lo desideravamo: delicato, elegante e raffinato!Con i vostri fiori e le vostre meravigliose creazioni, avete incorniciato il giorno più bello della nostra vita! Avete fatto più del dovuto e siete stati fantastici!!Da parte mia, di mio marito e delle nostre rispettive famiglie, un grazie di cuore alla signora Costantina e a Laura per aver contribuito a rendere il nostro giorno davvero unico!Non vi dimenticheremo mai! ️

Manuel e Federica

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 74024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni