Il Gabbiano Relais in Stromboli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Gabbiano Relais in Stromboli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 100 €
  • Capacità (seduti) 10-70
  • Capacità (in piedi) 10-150

Il Gabbiano Relais in Stromboli è una struttura dal fascino magico in una delle isole più belle e magiche del mondo, Stromboli, in provincia di Messina: terra di paesaggi mozzafiato, che sarà la cornice indimenticabile per un matrimonio da favola da celebrare all'interno di questa location raffinata, ariosa, che si muova tra il verde del giardino, il fuoco del Vulcano e l'intenso blu del mare.

Sarete accompagnati in ogni momento da un team di professionisti dell'accoglienza e della ristorazione che si occuperà di ogni dettaglio dell'evento, personalizzando gli allestimenti e la mise en place, i menù, le decorazioni e la colonna sonora, per un risultato da sogno.

***

Set in Stromboli, Il Gabbiano is a luxury Relais that offers a year-round outdoor pool, solarium, sun terrace. and multiple hydromassage.

Free WiFi is provided throughout the property. Featuring a terrace, all the accommodations come with a seating and private dining area.

The units also have a kitchen, fitted with an oven, a microwave, and a refrigerator. There is a private bathroom or two with a bath or shower along with free toiletries and a hairdryer. We will also provide a full continental and American breakfast directly in your room; laundry, lunch, and dinner also available with multiple choices from our Sicilian/Eolian menù. Pets are welcome. Enjoy your vacation with us!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
100 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
10-70
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
10-150
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
12
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla conferma; Saldo prima della partenza degli sposi.
In che anno è iniziata l'attività?
2014

Opinioni su Il Gabbiano Relais in Stromboli

4.6
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(11)
(1)
Qualità/prezzo
(11)
(1)
Lo raccomanderesti?
(11)
(1)
beraldopaolo79
By Paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La struttura, di bianco vestita, è perfettamente inserita nel contesto isolano, dotata di ogni comfort, con una splendida piscina dalla quale si può godere una vista superba sul vulcano; gli spazi esterni sono curati in ogni dettaglio e impreziositi da anfore e vasi tipici siciliani, il tutto incorniciato da un rigoglioso giardino sul quale fanno capolino gli ingressi degli otto spaziosi appartamenti, tutti arredati con gusto.

Di questa struttura abbiamo apprezzato l'oggettiva bellezza architettonica, lo stile eoliano che si fonde col paesaggio circostante, la pulizia impeccabile di camere e aree comuni, la vicinanza al centro paese e alla spiaggia e la possibilità di trascorrere mattinate tranquille e piacevoli in piscina.

Altro punto di forza del Gabbiano Relais è sicuramente la ristorazione: la cena e il servizio sono stati di gran lunga superiori alle nostre aspettative, tutte le portate erano degne di nota, perfettamente impiattate, equilibrate, originali e gustose. L'estrema freschezza delle materie prime utilizzate ha fatto la differenza, trasformando ogni piatto in un vero e proprio capolavoro per occhi e palato.

Eccezionali a nostro avviso la pasta al pesto di pistacchi e gamberi e le polpette di cernia cotte nelle foglie di limone, queste ultime un must imperdibile per chi è alla ricerca di sapori autentici e raffinati (ricetta creata dalla proprietaria stessa).

Un valore aggiunto alla nostra esperienza presso il Gabbiano Relais è l'aver conosciuto la proprietaria, signora Federica Masin, della quale abbiamo apprezzato professionalità, gentilezza, disponibilità e cortesia in quella che per noi è stata una giornata indimenticabile, iniziata con la celebrazione del nostro matrimonio sulla magnifica terrazza panoramica con vista su Strombolicchio e conclusasi con la sontuosa cena sopra citata. Abbiamo altrersì apprezzato l'averci messo a disposizione un appartamento tutto per noi per poterci rilassare e rinfrescare prima della cena di nozze a bordo piscina.

Un sentito ringraziamento quindi alla proprietaria signora Masin per tutta l'eccellenza e la bellezza che ci ha messo a disposizione, per la sua professionalità, per averci coccolato nei momenti passati insieme durante la cena e nei giorni seguenti.

Un soggiorno presso il Gabbiano Relais può davvero trasformare una vacanza a Stromboli in un sogno.

Se siete alla ricerca di un luogo di pace, in cui rilassarsi con stile senza rinunciare all'autenticità eoliana, il Gabbiano Relais è quello che fa per voi.

Vivamente consigliato agli amanti della buona tavola, della natura e del bello in tutti i sensi.

Grazie di cuore Federica per aver reso indimenticabile un giorno speciale!

Segnalare abuso
nat.sp90
By natalia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Great location, spacious apartment with 2 bathrooms- ideal for 4 people. Good breakfast is delivered to your room at agreed time. Additionally you have an equipped kitchen. We stayed in November and were allowed to check in 3 hours earlier that was very convenient and highly appreciated. Welcoming host and staff. Would stay there again. Thank you for everything!

Segnalare abuso
nat.pata2
By nat
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

The Location, the quality of the apartment, the staff, the cleanliness, the views are all of the highest standard. It’s also quiet at night and with excellent amenities. Marcella, Franco and the rest of the team at “Gabbiano” are all just fantastic people. Our family loved staying there and wished we could have stayed longer. Highly recommended. 5 stars

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni