Home Wedding planner Wedding planner Treviso Wedding planner Castelfranco Veneto

Il Frangipane

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Treviso Wedding planner Castelfranco Veneto

Il Frangipane

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 3.000 €
  • Valore principale Personalizzazione Matrimonio

Il Frangipane Wedding planner & Events organizations è un'attività che nasce a Castelfranco Veneto da Chiara Fraccaro, a seguito di una laurea economica ed un master accademico in Wedding & Events Planner a Milano e l'esperianza nel settore con l'affiancamento ad organizzatori di eventi e catering locale.

Il Frangipane organizza matrimoni religiosi e civili, locali e destination wedding, nel rispetto delle tradizioni, con buon gusto e raffinatezza, soddisfa le richieste dei clienti, anche quelli più particolari ed esigenti; i matrimoni pper adulti e/o seconde nozze sono il punto di forza.

L'empatia con gli sposi, il dialogo e la fiducia sono alla base di tutto ciò che è nel mondo wedding; con professionalità, innovazione, magia e bellezza il Frangipane realizzerà il vs sogno, nel giorno più importante.

Un team dedicato si occuperà di tutta l'organizzazione, la gestione ed il coordinamento del matrimonio, consigliandovi e supportandovi nelle scelte, proponendo idee su misura per la coppia ed i loro invitati, a disposizione sempre una corposa lista di partner e validi fornitori per tutti i servizi, creazione di allestimenti in stile, accoglienza e presenza nel grande giorno.

Gli sposi saranno seguiti durante questa fantastica avventura, sia prima, che durante e dopo, passo dopo passo, con dedizione, verrà offerto loro un supporto a 360°, anche dal punto di vista emotivo, con orari flessibili da parte della wedding planner, risparmieranno moltissimo tempo e si potranno godere le loro nozze con serenità e gioia.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione Matrimonio
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 40% alla conferma, il restante 60% entro una settimana dal matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Il Frangipane

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
flavia.n
By flavia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una donna cortese, attenta, e sempre disponibile ad ascoltare le idee dei suoi sposi e proporne delle nuove e creative.  Una vera professionista del settore, attenta al dettaglio e a soddisfare le richieste e desideri dei suoi sposi. Splendida! 

Flavia 

Segnalare abuso
letizia.s1
By letizia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Perchè consigliere Chiara a tutti? Perchè è una grande professionista, una persona entusiasta piena di energie che trasmette una carica positiva a tutti coloro le stanno intorno. Ha organizzato per noi una giornata meravigliosa, non abbiamo avuto alcun problema, perchè lei è stata sempre presente, con discrezione,  pronta ad intervenire nell'istante sembrava che potesse insorgere un problema. Bravissima! 

Letizia 

Segnalare abuso
elena.z1
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio eccellente ! E Chiara è una professionista del settore e una persona molto cortese, disponibile e educata. Ha lavorato con grande entusiasmo, dedizione e rapidità, regalandomi un matrimonio magnifico. Attenta al dettaglio e alle nostre richieste, si mette sempre in gioco anche quando le creazioni da realizzare sono tra le più difficili. Consiglio Frangipane e Chiara a tutte le copie di domani, scegliendo lei non ve ne pentirete! 

Elena 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 31033
Città: 31033
Città: 31033
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni