Il Confettiere

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Il Confettiere

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Il Confettiere è una piccola azienda familiare dove l'arte della confetteria viene tramandata di padre in figlio. Nel suo laboratorio, produce artigianalmente i classici confetti alla mandorla dal 1958. Oggi, con creatività e passione, crea piccole dolcezze con gusti, colori e ingredienti nuovi: dragees al cioccolato, bonbons alla frutta e altre golosità. Confetti non solo buoni da mangiare ma anche belli da donare nelle scatoline da degustazione. Sono il ringraziamento ideale nelle cerimonie, e un cadeau sempre gradito per ogni occasione da ricordare con dolcezza. Si possono acquistare vuote o piene con qualunque tipo di confetto del catalogo, tutte personalizzabili, da scegliere tra le 3 linee di prodotti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Paypal Bonifico bancario (da effettuare alla conferma dell'ordine) Contrassegno ( con supplemento costi di spedizione Euro 5,00) Cash / Bancomat / Visa / Mastercard (solo per ritiri presso la sede)
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Da martedì a sabato 9.30-12.30 e 15.00-19.00 Chiusura: domenica e lunedì.
In che anno è iniziata l'attività?
1958

Opinioni su Il Confettiere

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
taztanya04
By Tania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scoperto il Confettiere per caso, cercando dove acquistare i confetti per il nostro matrimonio vicino a casa. Abbiamo trovato la massima disponibilità, gentilezza e pazienza nella Signora che ci ha accolti, ci ha spiegato e fatto assaggiare i vari gusti da noi richiesti.Abbiamo gradito e poi scelto il confetto alla mandorla pizzuta e direi che è stato un successo, tantissimi complimenti da parte di tutti!!Per la confettata abbiamo optato per i gusti fruttati, super graditi da tutti gli invitati soprattutto i bambini.Ottima qualità e ottimi prodotti, super consigliato

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20847

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni