Il Casale di Riardo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Casale di Riardo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alla fine dell'Ottocento, nel verde della campagna di Riardo, in provincia di Caserta, dominato dal magnifico Castello medievale nasce il Casale di Riardo, oggi completamente ristrutturato, che conserva, come una foto, la memoria ed il fascino dei tempi antichi coniugandoli con la delicatezza di lussuosi dettagli e i comfort.

Il luogo ideale dove vivere momenti unici, la cornice giusta per quell’attimo da conservare, la musica che segna i ricordi più belli della nostra vita. Niente di più raffinato, intimo ed incantevole per le tue cerimonie: in ogni stagione dell’anno, il Casale sa stupire con la cordiale accoglienza del suo personale, con l’assoluta qualità delle proposte gastronomiche e la magia di un posto da favola.

Al Casale è semplice trasformare ogni evento o cerimonia in un successo.
Le sale interne, luminose, confortevoli e ricche di fascino, sono arredate in stile “Country Chic” con mobili d’epoca ed elementi di ferro battuto finemente realizzati a mano.

La nuovissima Grande Sala si affaccia sulla piscina ornamentale e sul giardino incantato con grandi vetrate che aggiungono luminosità e stile contemporaneo, in armonia con lo stile Country della struttura.


Lo splendido giardino e il fresco patio esterno, rendono possibili cerimonie e buffet all'aperto da effettuarsi anche nei periodi più caldi, grazie al clima mite della collina, mai afoso, neanche nelle più calde giornate estive. 
Il Casale non è solo fascino allo stato puro: è anche prelibata sostanza…
Lo staff di cucina, composto da personale altamente specializzato, è in grado di sorprendere con proposte gastronomiche sempre nuove, fresche, creative ed invitanti per sugellare fino in fondo la riuscita della vostra cerimonia.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Accesso disabili

Opinioni su Il Casale di Riardo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 81053

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni