Idealfoto Fotografia d'autore

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Idealfoto Fotografia d'autore

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Ideal Foto pratica la splendida arte della fotografia matrimoniale.

Come la pratichiamo? Iniziando da un momento precedente a quello delle nozze, perché, per noi, la conoscenza degli sposi è il primo step da compiere per garantire, e garantirsi, un risultato eccellente.

Con la frase “conoscere gli sposi” non ci riferiamo soltanto a sapere come si chiamano o da quanto tempo stanno insieme, ma a qualcosa di più ampio respiro che riguardi il loro stare insieme, il loro modo di fare e di essere.

La fotografia wedding è una delle attività più delicate e complesse e un professionista deve essere in grado di centrarla senza sbavature, perché non avrà una seconda possibilità. Una sarà la cerimonia, uno lo scambio degli anelli, unici il lancio del riso e il taglio della torta.

Spesso ci viene chiesto quale sia il nostro stile. Noi riteniamo che lo stile Ideal sia sempre il risultato della nostra tecnica e della nostra passione unita ai desideri degli sposi, un mix tra quello che la coppia desidera e quello che noi riteniamo sia meglio per lei.

Fotografare bene non è mai una scelta egoistica, e ci piace che lo sappiate.

Raccontiamo i matrimoni con originalità e freschezza, e in totale naturalezza. Siamo lo studio fotografico adatto a chi cerca un reportage di nozze spontaneo e allo stesso tempo curato, sempre personalizzato e in linea con le singole esigenze del cliente!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% alla firma del contratto - 40% un mese prima delle nozze - 40% alla consegna
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Idealfoto Fotografia d'autore

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
robertoc
By Roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non c'e' molto da dire, sono stati bravissimi, professionali al massimo, sono riusciti a immortalare al meglio la Nostra giornata, a esaltare la location, gli invitati e a farci sentire al centro di tutto senza mai essere invadenti!Li consiglio vivamente, il loro metodo di lavoro è al Top e non aggiungo altro!!Rapidi nella preparazione del Book e del video! il risultato è veramente un prodotto fantastico! Grazie mille! Roberto & Francesca

Segnalare abuso
cris.pollini
By Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 3/6/2016 e abbiamo scelto Idealfoto per immortalare i nostri momento indimenticabili! Super soddisfatti. Cristiano e il suo staff sono simpatici e professionali, sanno farti ridere quando sei pieno di emozione che le lacrime scenderebbero a fiumi, la loro gentilezza e disponibilità ti accompagneranno in uno dei giorni piu importanti della vostra vita, per poi ricordarlo nelle foto o nel video come fosse il presente e non un giorno passato. Consigliamo al 100%.

Segnalare abuso
j.c
By Jenny
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Contentissimi di aver scelto Idealfoto! Cristiano e i ragazzi hanno saputo immortalare l'intensità del momento in ogni scatto con grande professionalità e simpatia.Ogni foto esprime un emozione ogni volta che le riguardi. Consigliatissimo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 35011
Città: 31100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni