Idea Video - Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Idea Video - Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Idea Video, fotografo di matrimonio, staff di professionisti per il vostro giorno piu’ bello.

Il punto di forza di Idea Video è l’attenzione per il dettaglio e la professionalità con cui questo staff di fotografi esperti realizza il servizio fotografico per il giorno più importante della vostra vitaGrazie alla competenza e alla professionalità dello staff di Idea Video potrete ricordare per sempre le emozioni e gli attimi più significativi del giorno del vostro matrimonio. Lo staff con discrezione e riservatezza riprenderà i momenti più belli e li immortalerà per sempre sulla carta stampata.
Bellissimo sarà anche il video che realizzerà per il grande giorno, scegliendo le immagini più belle e personalizzandole con le vostre canzoni d’amore.
Per rendere ancor più esclusivo questo giorno Idea Video, vi offre la possibilità di scegliere tra esclusivi album in stile classico o in stile alternativo come i bellissimi fotolibri.
Sempre alla ricerca dell’attimo giusto da racchiudere in uno scatto, riprenderanno la spontaneità nei vostri gesti ed in quelli dei vostri invitati per creare, attraverso la tecnica del fotoreportage, il racconto del vostro giorno più speciale facendo parlare le loro immagini.
Saranno sempre presenti nei momenti più importanti della giornata, ma mai invasivi ed attenti a soddisfare ogni vostra esigenza.
Idea Video desidera riprendere gli attimi più belli in modo naturale e spontaneo, per questa ragione si affida al metodo del reportage, che consiste nel ritrarre le emozioni più importanti della giornata in modo reale e veritiero.
Il risultato di questa forma di lavorare sarà un album di nozze reale, che vi trasmetterà le stesse sensazioni provate durante la celebrazione.

Idea Video opera sulle provincie di: Verona, Brescia, Lago di Garda, Mantova, Trento, Vicenza, Padova e Rovigo.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia

Opinioni su Idea Video - Fotografo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni