Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Brindisi Negozi di abiti da sposa San Vito dei Normanni

Idea Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Brindisi Negozi di abiti da sposa San Vito dei Normanni

Idea Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Idea Sposa è una realtà solida nel territorio pugliese, nata 40 anni fa dalla passione e dall'esperienza di una famiglia che nel tempo ha portato avanti l'eccellenza nel settore degli abiti da sposa e sposo. L'atelier della provincia di Brindisi, e gli altri punti vendita della regione, vi aspettano per mostrarvi le meravigliose collezioni per il vostro giorno più bello.

Sarete ricevute con competenza e sensibilità da uno staff sempre attento alle vostre esigenze, che vi accompagnerà nell'importante scelta del vestito dei vostri sogni. In atelier troverete i migliori marchi e le firme più esclusive nel settore della moda sposa.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Idea Sposa

3.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
palmiselle
By Amalia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto di affrontare la prima prova della scelta del mio abito da sposa in questo atelier a novembre del 2021...che dire...ne sono uscita piangendo.È stato un trauma assistere ad alcune dinamiche imbarazzanti che si sono create a causa del poco tatto e della poca professionalità dell'assistente che malauguratamente mi sono trovata assegnata.Nei giorni successivi ha anche provato a mettersi in contatto con me telefonicamente, ma io non metterò mai più piede lì dentro. Verra sconsigliato a chiunque.

Segnalare abuso
sweetygirl3
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'abito dei sogni!

Era il 28 luglio 2020, ero emozionatissima perché sarei per la prima volta entrata in un atelier per provare ed eventualmente scegliere il mio abito da sposa. Credo fossi anche spaventata che non l'avrei trovato, che non ci sarebbe stato un abito all'altezza delle mie aspettative. Avevo tante idee in mente ma non ero confusa, sapevo come avrei voluto che fosse il mio abito. Me lo figuravo in mente da sempre! Dopo la soggezione iniziale provocata dall'emozione, ho avuto la fortuna di essere assistita da una ragazza meravigliosa, gentile, disponibile, professionale e soprattutto attenta! Ha ascoltato tutto, tutto quello che desideravo per il mio abito, dettaglio per dettaglio! E dopo poco è tornata da me con degli abiti che rispecchiavano esattamente le mie richieste! Erano meravigliosi! Ho indossato il primo. Me lo sono sentito addosso, mio! Era lui. Davvero! Quando ti dicono che è l'abito che ti sceglie e tu lo senti, è vero! Ne ho provati altri, tanti, tantissimi, ma le idee le avevo chiarissime! Lo avevo trovato. Era il primo abito che ho indossato! Sono stata fortunatissima e soprattutto guidata nella scelta meglio che si potesse! Ed era molto molto più che l'abito che avevo sempre desiderato! Era persino più bello! Le mie aspettative non sono state deluse, anzi! È stato perfetto! Non riesco a descrivere la mia emozione, la mia meraviglia, la mia commozione! Non posso che ringraziare Idea Sposa per essermi stata accanto nella scelta dell'abito più importante che una donna possa indossare nella vita! Non vedo l'ora di poterlo indossare, di poterlo sfoggiare. Perché quando arriverà quel giorno, grazie a voi, mi sentirò davvero bellissima!

Segnalare abuso
angelachiala
By Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ne ho girati tanti visto che sono molto esigente e pensavo di non riuscire a trovare l'abito dei miei sogni ;invece un bel di mercoledì mattina marco che mi ha seguito nella ricerca dopo che gli ho spiegato come lo immaginavo tra foto e dettagli ne ha portati 5 ma il primo è esattamente come immaginavo

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 72019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare