San Tommaso Sala Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

San Tommaso Sala Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

La residenza storica San Tommaso è un complesso dagli spazi maestosi e spettacolari, incorniciata dalla vista mozzafiato del mare e da un intero bosco attrezzato con deliziosi vialetti per accogliere i visitatori.

Spazi

La residenza ha origini nella seconda metà dell'800, pertanto la sua complessa struttura offre vari spazi provenienti da differenti stili architettonici.

  • La Sala San Tommaso, incantevole, luminosa ed affascinante. Arredata con grande stile, offre il giusto colpo d'occhio che renderà esclusivo il giorno più importante. Lampadari in cristallo Swarovski e pregiati onici sposano la grazia dei pavimenti originari in pietra e legno. Tutto è ispirato al perfetto equilibrio tra autenticità e stile.
  • La Sala delle Zagare, incastonata in un aranceto originario, finemente realizzata con materiali naturali, quali pietra, legno, vetro e rame stupisce per la sua atmosfera romantica e raffinata; accoglie sontuosi buffet di antipasti - frutta e dolci.
  • La Sala Scuderie in tufo e pietra, trasformate in un elegante quanto suggestiva sala, ideale per gustosi drink di benvenuto.
  • Esternamente la splendida terrazza panoramica, allestita per ricevere gli invitati, offre una esclusiva vista mare. Nelle serate estive è teatro di meravigliosi buffet di dessert.
  • L'ampio e curatissimo giardino costituisce un ulteriore spazio ideale per accogliere gli invitati.
  • Il Bosco dei desideri, altra perla esclusiva di San Tommaso, dove custodire i vostri sogni in un atmosfera magica e incantata (vedi video "Il bosco dei desideri").
  • NOVITA 2017: San Tommaso è anche CASA COMUNALE e consente di celebrare UFFICIALMENTE il proprio RITO CIVILE nel comfort e nella serenità dei propri spazi (interni ed esterni - vedi galleria foto) con la suggestione di una scenografia esclusiva e fotogenica.
  • NOVITA 2018: Il romantico laghetto per il fatidico momento del taglio torta, location ideale per le foto più belle di quel giorno.

Servizi offerti

La sala ricevimenti offre un servizio di cucina interna per il vostro banchetto.

Il servizio di accoglienza sarà curato fin nei minimi dettagli da uno staff di professionisti altamente qualificati che non faranno mancare nessun dettaglio per la riuscita del vostro ricevimento di nozze.

Delle lussuose e confortevoli suite verranno messe a disposizione per accogliere voi e i vostri ospiti.

Ristorazione

La cucina curata fin dai minimi dettagli dagli chef della residenza San Tommaso unisce la ricerca d'autore e la fantasia alle prelibatezze della ricca tradizione culinaria locale.

Altri servizi

La residenza San Tommaso è anche hotel 4 stelle, con un totale di sette suite e 20 posti letto. Dotate di ogni confort, le camere sono individualmente collegate alle terrazze adibite a zona solarium.

Potrete completare il vostro ricevimenti nuziale con servizi opzionali quali:

  • Confettata
  • Casaro in opera
  • American Bar
  • Angolo Sigari & Rhum
  • Fuochi pirotecnici
  • Palloncini luminosi


Ubicazione

L'incantevole borgo di Polignano a Mare fa da cornice alla residenza che si insinua tra i colori del mare e degli antichi uliveti che profumano la Puglia.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su San Tommaso Sala Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70044

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni