Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Situato all’interno del lussureggiante parco di Cala Capra, sull'omonima baia, nel cuore di uno dei paesaggi più esclusivi del Mediterraneo, l’Hotel Capo d’Orso è l’hotel più prestigioso a Palau. Il parco privato che circonda l'hotel, la vista mozzafiato sull’isola di Caprera che spazia fino alla Costa Smeralda e le essenze mediterranee che rendono l’aria inebriante e profumata, fanno di questa location il luogo ideale per chi desidera un matrimonio da sogno. L’Hotel, infatti,  dedica un’attenzione speciale alle coppie che scelgono di sposarsi al Capo D'Orso,  facendo sì que queste possano abbinare la magia di questo avvenimento al relax ed al benessere, ma anche al fascino delle tradizioni e dei luoghi che hanno reso celebre il Nord Sardegna. Le terrazze, caratterizzate dalla splendida vista mare e dal profumo degli olivastri ed i ginepri, saranno il luogo ideale per organizzare il vostro romantico banchetto nuziale in compagnia dei vostri ospiti.

Per un ricevimento esclusivo in un luogo magico, dove la qualità del servizio offerto e la cordialità e disponibilità del personale sono garantiti, Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa è la location che state cercando per le vostre eleganti e raffinate nozze!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 07020

L’Hotel Thalasso & SPA Capo d’Orso sorge in località Cala Capra nel comune di Palau, distante 40 km dal porto e aeroporto di Olbia.  L’Hotel è raggiungibile con collegamenti aerei diretti nazionali – Roma, Pisa, Bologna, Verona, Milano, Torino, Ancona, Bergamo, Cuneo, Parma Pescara, Trieste, Venezia, Bari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Perugia, Rimini, Verona e collegamenti navali nazionali da Napoli, Civitavecchia, Livorno, Genova, Trapani e Palermo. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni