Hotel Byron

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Byron

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In una cornice unica, circondato dal mare e dalla natura, nello scenario esclusivo di Forte dei Marmi, con vista sul mare, sorge l’Hotel Byron, location meravigliosa, ideale per celebrare i festeggiamenti delle vostre nozze in armonia e gioia.

I suoi eleganti spazi si adattano perfettamente per l’allestimento del vostro romantico banchetto nuziale, con le splendide sale interne e i curatissimi giardini esterni, capaci di creare atmosfere magiche che renderanno ancor più speciale questo grande evento.

Il personale di professionisti altamente specializzati si prenderanno cura di voi e dei vostri invitati, per soddisfare ogni tipo di esigenza ed esaudire i vostri desideri, liberandovi dello stress del momento, permettendovi di godere al massimo di questo giorno straordinario di cui sarete i protagonisti assoluti.

La cucina dell’Hotel Byron vi proporrà prelibatezze uniche, piatti innovativi, in continua sperimentazione, con, inoltre, la grande possibilità di personalizzare i menù in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista al mare

Opinioni su Hotel Byron

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 55042

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni