L'Hotel Brunelleschi Firenze è un esclusivo hotel a Firenze centro romantico. La vicinanza al Duomo, a Piazza della Signoria, alla Galleria degli Uffizi ed alle tante ricchezze fiorentine contribuisce a creare un'atmosfera assolutamente passionale ed avvolgente. Dispone di un ristorante incantevole ed elegante per organizzare un indimenticabile ricevimento nuziale.
In uno degli edifici più antichi e lussuosi di Firenze, la bizantina Torre della Pagliazza, si trova il ristorante Santa Elisabetta ove lo chef Simone Bertaccini realizzerà un menu speciale e personalizzato.
Il ristorante, all'interno dell'Hotel Brunelleschi, al primo piano dell’albergo, propone tre storiche aree felicemente idonee ad ospitare cerimonie nuziali più intime o matrimoni fino a 120 invitati. Un'atmosfera calda e lussuosa nel centro storico di Firenze sarà la cornice di ricevimenti di nozze che rimarranno bellissimi ricordi per gli sposi ed i loro ospiti. Potrete inoltre affidarvi alla loro wedding planner per organizzare al meglio il vostro matrimonio. All'hotel Brunelleschi desiderano prendersi cura di voi e assistervi con creatività nella definizione di ogni dettaglio e nella realizzazione di tutto ciò che avete sempre sognato per le vostre nozze. Con il loro aiuto potrete godervi al massimo i momenti dell'attesa e il giorno più importante della vostra vita, senza ansie e stress.
Avrete a disposizione l'esperto chef Simone Bertaccini che creerà per voi un gustoso buffet o un sontuoso banchetto. Il team dell'hotel si occuperà dei più dettagliati aspetti, dall'allestimento delle sale alla mise en place, dal cocktail di benvenuto al taglio della torta, coordinati dalla wedding planner.
Sono previsti sconti speciali sulle tariffe delle camere per gli ospiti che desiderano pernottare e, per la coppia di sposi, a titolo gratuito, una notte magica in una delle junior suite accompagnata da una bottiglia di squisito Metodo Champenois e frutta fresca.