Home Location per matrimoni Location per matrimoni Baja California Sur Location per matrimoni Cabo San Lucas (Los Cabos)

Barceló Gran Faro Los Cabos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Baja California Sur Location per matrimoni Cabo San Lucas (Los Cabos)

Barceló Gran Faro Los Cabos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 1.500 MX$
Tradurre

Una delle specialità dell'hotel Barceló Gran Faro Los Cabos è la realizzazione di matrimoni in modo inimmaginabile. Tra la brezza del mare di Cortés, il sussurro delle sue onde e i raggi del sole che riparano il tuo momento. Pertanto, questa è la tua opzione di luogo ideale per rendere la celebrazione che hai sempre sognato di diventare realtà. Anche se il tuo desiderio non contempla la spiaggia, questo imponente hotel dispone di camere spaziose in modo che anche il tuo evento si svolga come previsto in un luogo chiuso.

Sarà lo spazio perfetto per te per vivere il tuo momento più atteso , condividendo con chi ami di più e creando ricordi duraturi. Lì, non solo avrai la possibilità di avere delle bellissime strutture, ma anche un coordinatore di matrimoni che si occuperà di realizzare ogni tua richiesta, in questo modo riceverai un servizio completo che include anche un banchetto, musica, fotografia , decorazioni e persino il pacchetto luna di miele.

Accedendo a tutto ciò che questo spettacolare hotel a cinque stelle ti offre, puoi sposarti in uno stile davvero indimenticabile, nel mezzo della zona turistica della Bassa California del Sud . Con la loro esperienza riceverai più di soddisfazione, qualità suprema e idee innovative per rendere il tuo evento un successo. Inoltre, se pensi di stare lì o di avere questa attenzione con i tuoi ospiti, è importante sapere che ciascuna delle camere del Barceló Gran Faro Los Cabos ha un balcone privato, con una vista senza precedenti che evoca la pace completa e un soggiorno lussuoso .

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
1.500 MX$
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
23:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Se determina en cada contratación en términos y condiciones del contrato
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Barceló Gran Faro Los Cabos

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sandritamon3987
By Sandra
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Questo hotel ha tutto, è bello e potrebbe offrirci tutto il necessario per il matrimonio, senza escludere alcun dettaglio.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 23400

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni