Hockerty

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Hockerty

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Abiti su misura online

Hockerty - Abiti su misura da cerimonia

La scelta dell'abito da sposo è molto importante: deve rispecchiare la vostra personalità e soprattutto deve farvi sentirvi perfettamente a vostro agio. Per questo, la scelta di un abito su misura è l'opzione ideale.

In Hockerty offriamo un'ampia gamma di abiti da sposo: dal tradizionale abito blu navy alla frac, passando per un abito in tweed a tre pezzi o un abito in lino, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Basta selezionare il tessuto, i vari dettagli (revers, taglio, tasche, fodera, iniziali, ecc.) e inserire le misure. Il tuttp verrà poi realizzato e inviato entro 15 giorni. Noi di Hockerty garantiamo una vestibilità perfetta, il che significa che faremo tutto il possibile per far sì che l'abito vi calzi a pennello.

Fondata nel 2008, Hockerty è oggi la principale azienda online di abbigliamento su misura per uomo. Ogni pezzo è realizzato su ordinazione e interamente a mano. I nostri capi sono cuciti in base alle misure di ogni cliente, in modo che si adattino perfettamente a ogni morfologia. Abiti, blazer, pantaloni, cappotti e naturalmente camicie, tutti pezzi che potete personalizzare completamente grazie al nostro configuratore 3D. Ogni stagione, i nostri sarti lavorano a stretto contatto con i nostri stilisti per selezionare i tessuti più adatti alla sartoria e offrirvi il miglior servizio possibile.

Scoprite la nostra collezione di abiti da sposo o create l'abito perfetto per il vostro stile con il nostro configuratore.)

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Abiti su misura online
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Quali servizi offrite?
Abiti da uomo, Accessori da uomo
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Gemelli, Scarpe, Cravatte, Gilet
In che anno è iniziata l'attività?
2008

Opinioni su Hockerty

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare