Gusto Barbieri Banqueting & Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gusto Barbieri Banqueting & Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dall’esperienza decennale della famiglia Barbieri nasce Gusto Barbieri Banqueting & Catering, la nuova realtà di banqueting e catering a misura dei vostri eventi. Gusto è sinonimo di prodotti di eccellenza, materie prime di alta qualità, amore per il territorio e accostamenti di sapori e profumi studiati nel rispetto della cucina italiana e nella ricerca di piatti che sorprendano costantemente anche i palati più raffinati. La passione per la buona tavola e l’amore per l’ospitalità accompagnano Gusto nell’organizzazione di ogni evento. Gusto unisce i sapori della tradizione con l’innovazione dell’alta cucina a servizio del benessere. Gli chef di Gusto sono in grado di coniugare il piacere della tavola con cibi salutari e di qualità, per un’alimentazione sana ed equilibrata anche nelle grandi occasioni. Oltre al servizio banqueting e catering, Gusto propone collaborazioni con location di grande prestigio, piatti speciali per commensali con esigenze particolari, il servizio vini con sommelier dedicati, scenografie e allestimenti floreali, arredi di design per l’allestimento degli spazi interni ed esterni.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura
Cosa include il menu?
Torta
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per confermare il servizio chiedono il 10% con un minimo di 1000,00 € e nel caso entro 12 mesi dalla data del matrimonio il tutto dovesse essere disdetto, restituiranno la caparra.

Opinioni su Gusto Barbieri Banqueting & Catering

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
EmmaC89
By Emma
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo catering, utilizzano prodotti freschissimi e di alta qualità. Mi sono affidata a loro per il mio matrimonio e svolgono un servizio a 360°. La cosa che più mi ha colpito è stata l'attenzione ai nostri desideri e alle nostre esigenze! Lo consiglio vivamente!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni