Villa Cora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Cora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Cora, residenza aristocratica risalente a fine '800, sorge all'interno dello splendido parco secolareche domina il Giardino di Boboli, vantando di una posizione suggestiva ed esclusiva, che la rende unica.

Il parco, che si estende oltre i 900 mq, con i curatissimi giardini all'italiana, dominati dalla grande piscina e circondati da tassi, lecci, e le 100 tipologie di rose che sbocciano in delicati colori pastello, fanno dI Villa Cora la location perfetta per celebrare eventi di ogni tipo, circondati da un'atmosfera magica e romantica che renderà le vostre nozze ancora più speciali.

All'interno, la Sala degli Specchi della Villa, considerata il più bel salone da ballo della città di Firenze, è la stanza più grande e maestosa, caratterizzata  dagli stucchi, le specchiere e le boiserie originali in stile barocco. Gli originali decori barocchi, rinfrescati dal recente restauro, mantengono l’antico fascino, trasformando così le sale nello sfondo ideale per raffinati banchetti e rievimenti.

Attiguo alla Sala degli Specchi, è situato un ampio ed elegante terrazzo che domina il parco e tutta Firenze dall’alto delle colline che, con la sua vista mozzafiato, lascerà voi futuri sposi ed i vostri invitati a bocca aperta!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Villa Cora

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
monicagatto
By monicagatto
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Al matrimonio di una mia cara amica quello che più mi ha colpito è stata la location Grand Hotel Villa Cora, un posto fantastico, la pista da ballo ha lasciato tutti a bocca aperta. Un posto davvero incredibile, e che atmosfere! Complimentoni!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni