19

Descrizione

Immerso nella quiete di un parco privato, il Palazzo della Fonte a Fiuggi è una dimora di campagna, oggi hotel dal fascino incantato in cui recuperare i ritmi calmi della vita in collina coccolati dall’accoglienza e dalle cure di maestri eccezionali dell’ospitalità italiana. 

Le atmosfere magiche e il romanticismo di tutti i suoi ambienti rendono il Palazzo una location indimenticabile in cui celebrare il giorno più bello della vostra vita.

L’ampiezza e la flessibilità degli spazi interni ed esterni consentono di soddisfare tutte le richieste degli sposi per realizzare un’ambientazione su misura.

Per le cerimonie religiose la Ciociaria offre una vastissima scelta tra chiese, basiliche, abbazie e cattedrali di enorme pregio storico e artistico.

Per la celebrazione di altri riti, il Palazzo offre la possibilità di allestire spazi su misura a seconda delle esigenze degli sposi.

Un team specializzato di wedding planner è disponibile per esaudire tutti i desideri della coppia e seguire tutte le fasi della cerimonia offrendo la propria consulenza sugli allestimenti, gli addobbi floreali, il servizio fotografico, la scelta dei menu e l’accoglienza degli ospiti.

Per preparare la coppia al fatidico giorno, la nostra Fonte SPA offre ai futuri sposi una selezione di servizi personalizzati per garantire il benessere e la cura di entrambi prima del sì.

Affinché al Palazzo ogni dettaglio resti per sempre unico e memorabile.

 

Dettagli

  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Terrazza, Tendone, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Alloggio per gli ospiti

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0 0 opinioni

Indirizzo di Grand Hotel Palazzo della Fonte - Frosinone:

Via dei Villini, 7 03014 Fiuggi +39 07755081

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino o dall’aeroporto di Ciampino prendere il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzione Napoli. Prendere l’uscita per l’autostrada A1 Roma-Napoli in direzione Napoli. Dall’autostrada Roma-Napoli prenderel’uscita Anagni-Fiuggi Terme. Dopo il casello autostradale proseguire in direzione Fiuggi per 20 km circa.