Gisella Lauria Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gisella Lauria Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Specialisti del "wedding" il team GisellaLauria mira ad una clientela esigente. Attraverso il racconto fotografico/video esprimono la loro personalità. La loro fotografia è ricca di passione e ironia, piena di una forte attenzione, uno sguardo diverso al matrimonio , uno stile nuovo fuori dagli schemi, moderno, stimolante, che mescola cura dei dettagli ,attenta analisi fotografica ,esperienza e innovazione nell'uso dei colori, luci, emozioni , creatività e tecnica, creando così un team vincente e un prodotto finale ricercato.

La fotografia di Gisella Lauria è una visione mentale, una preparazione visiva che raggiunge così la bellezza negli scatti, ma anche un occhio attento a cogliere i vari attimi e le emozioni, questo crea un lavoro completo tra reportage e posa creativa. Le foto di Gisella Lauria si distinguono per i loro colori decisi, vividi,esplosivi,e nel bianco e nero per l'intuizione dell'attimo perfetto... l'allegria  e la spiccata sensibilità della fotografa e il suo team è un fattore tangibile nei suoi lavori e anche per questa natura si instaura con gli sposi e i loro amici e parenti un rapporto di assoluto agio e spontaneità, fattore fondamentale per lavorare in un clima gioioso che oscilla tra momenti di coinvolgimento per foto di posa creative, a momenti di assoluto riserbo per le foto di reportage dove nessuno nota la presenza di fotocamere.

Qualità, Tecnica e Originalità sono i principali elementi con cui realizziamo i nostri lavori. 

La nostra "mission" è quella di raccontare in modo spontaneo e creativo l'irripetibile giorno delle Vostre meravigliose nozze.

STORIA

Gisella Lauria fondatrice dell'azienda nel 2005, nasce a Paternò nel 1979.

Dopo il diploma di maturità classica si trasferisce e studia fotografia a Ferrara.

In seguito approfondirà con un master alla John Kaverdash di Milano.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato e in alcuni casi collabora ancora oggi con giornali come: White, iodonna, TuttoSposi, LASICILIA, Globus magazine, Cult, LaSvolta,Gazzetta del Sud.

Nel marzo 2021 ha il privilegio di entrare nella squadra dei fotografi della prestigiosa rivista internazionale Vogue e nell'agenzia fotografica più importante del mondo Getty Images.

Ha realizzato servizi a diversi personaggi dello spettacolo dello scenario nazionale televisivo e musicale.

E' stata fotografa ufficiale di importanti aziende come Etnaexpo, Etnapolis e della Vaccalluzzo Event's.

Oggi a motivo di un impegno notevole ha scelto di dedicarsi completamente al settore "wedding" che vede nel panorama siciliano il marchio GisellaLauria leader.

Opinioni su Gisella Lauria Fotografa

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
marilena.milicia77
By marilena.milicia77
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

L'ho scelta per il diciottesimo di mia figlia, molto professionale e impeccabile consigliatissima al 100%

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95047
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni