Gioielli Leonardo nasce in Via Piave 119 il 2 dicembre 1989 e già dopo pochi anni si afferma nel panorama della gioielleria veneta grazie alla freschezza e all'entusiasmo di un negozio sin dall'esordio attento alle tendenze del gusto e dello stile.

Ristrutturato completamente nel 2007, la gioielleria Leonardo è caratterizzata da ambienti confortevoli e luminosi, con arredi raffinati che, anche nella disposizione, privilegiano un'atmosfera riservata indispensabile al momento di un acquisto importante.

Seguita con garbo e competenza dalla signora Rosi Maria Zago, il figlio Nevio e da quattro collaboratori, sempre viene posta l'attenzione al cliente, che viene coccolato grazie alla cura di tutti i particolari, accanto ad una ricca e nutrita selezione di marchi prestigiosi.

Gioielli Leonardo si avvale inoltre di gemmologi interni, analisti diamanti e pietre di colore, jewellery designer con diploma internazionale G.I.A. (Gemological Institute of America), Analisti Perle I.G.I. (Istituto Gemmologico Italiano). È inoltre punto vendita qualificato della Borsa Diamanti d'Italia e affiliato alla Fondazione Per-La-Perla Australiana e Tahitiana.

Il vero punto di forza quindi è l'accurato servizio che accompagna tutti i momenti dell'acquisto, dalla scelta dell'oggetto all'assistenza post vendita.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
In che anno ha iniziato la sua attività?
1989

Indirizzo

Città: 30171
Città: 30171